mi chiamo Uberto, faccio il meccanico, ho una officina a Mandello del Lario dove riparo ed elaboro moto, in prevalenza Guzzi e BMW. ho comprato giusto questa mattina un 320 touring del secondo semestre del 2002, km 126mila, con installato impianto GPL Landi iniettato sequenziale. provengo da un volvo V70 del 99, con impianto GPL, assetto ORAP con ammortizzatori Bilstein e molle strette con ghiere di regolazione, con linea di scarico artigianale con kat metallico 100 celle e linea maggiorata, centralina rimappata, (da 140 cv orig a 162 a gpl, 159 a benzina), sostituito a 500mila km. come tutte le altre volte mi sono promesso di tenere la vettura completamente originale, ma conoscendomi entro un mese so gia' che mettero' mano all'assetto e poco dopo, se non mi legate le mani... scarico, filtro e mappa sono li ad aspettarmi. ma non disdegnerei anche delle camme adeguate... uberto
Ciao Uberto, ti invito a registrarti nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183024&page=77 Per quanto riguarda le modifiche, qui sei nel posto giusto!!!:wink: Bmwenuto!!!!
Benvenuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))) saranno preziosi i tuoi consigli vista la tua professione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) in molti si dilettano con il fai da te nella cura delle proprie vetture :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))
non sono passate neanche 24 ore e..... mi prudono gia' le mani. quindi subito filtro aria Sprintfilter in poliestere... domani decido per i cerchi... ho le gomme schifide e lisce.... uberto