Ciao, E' da qualche tempo che sto meditando di permutare l'S5 con una M3, e casualmente mi è stata fatta una proposta per questo mostro. Dopo l'entusiasmo iniziale, a mente fredda, i dubbi arrivano leciti: che valore potrà mantere sul mercato una macchina così radicalmente preparata? e l'affidabilità? e se ti fermano che succede? insomma voi la prendereste veramente o è solo un auto da vetrina..
Bellissima ma non la prenderei mai.... troppo "pasticciata". Sarà un mostro ma se un giorno dovessi mai avere la possibilità di "farmi" l'M3.... la voglio vergine!
macchina invendibile....un mio amico aveva fatto una pazzia del genere qualche anno fa'....stanco poi del salasso per il mantenimento del "mostro"aveva cercato di venderla privatamente....riporto suo commento:"ho provato a lasciarla aperta con le chiavi inserite e neanche cosi'qualcuno la prende" data dentro poi in porsche in cambio di un pugno nell'occhio
Se avessi la possibilità economica, e vivessi "vicino" a piste interessanti sarebbe già nel mio garage Garantito