ho visto delle foto di una M5 individual con plancia in pelle (sia parte superiore che inferiore) e tutti i pannelli porta in pelle. perché?
scusate se non ve lo detto prima a me serve la foto del cruscotto in pelle (in particolare la parte destra) perche' sto facendo rivestire il mio chiaramente per l'inserimento dei mediobassi.( sono un installatore car audio)
cruscotto m5 salve riusciresti a farmele vedere? a me basta il cruscotto perche' il resto e gia in pelle di serie anche tutto il supporto della leva del cambio
ahimé le vidi tempo fa, di una (splendida) vettura in vendita. Se vuoi fare le cose per bene però oltre alla plancia devi fare anche le porte (non il fazzoletto centrale) bensì quello che adesso è in vinile, ossia le tasche sotto e la parte sopra, dove c'è il "pirolino" della chiusura. Così viene uno spettacolo assurdo :) Leggevo dei mediobassi.... pensi di riuscire a camuffarli bene? saran rivolti verso il basso suppongo... riesci comunque a farli cantare per bene?
perche' rivolti verso il basso? verranno applicati a filo ai lati del cruscotto ma, sono gia' montati e con una cassa tutta loro di 4 litri solo che i supporti che o creato per ora sono esterni ma in pelle , tutto cio' in mancansa di un bravo tappezziere, che ora forse ho trovato
ai lati del cruscotto ci sono le porte nella mia è una cosa a vista quindi... e io che speravo qualcuno avesse trovato il modo di far cantare bene la E39 (mancano proprio i mediobassi davanti) senza fare porcherie di tasche e/o altra roba visibile...
aspetta che lambert finisca il suo lavoro poi si parla.(non dimentichiamo che è arrivato 3° alla finale nazionale emma con la sua ///M5)
ma io non discuto.. è che detesto le modifiche dell'abitacolo. Odio proprio vedere robe ovunque, non solo casse audio. E la E39 è orrenda da sto punto di vista, perché senza delle tasche esterne (orripilanti) non si riesce a far cantare bene.
mica vero ciccio.. la E46 ha 2 anni di meno della E39 eppure per metterci le mani dal punto di vista audio senza stravolgere l'interno è un'altro mondo (riesci a fare impianti OTTIMI senza vedere niente all'esterno!) per le foto della plancia in pelle M5... http://cgi.ebay.it/orig-BMW-M5-E39-...1227855QQihZ017QQcategoryZ30172QQcmdZViewItem