Ciao a tutti, mi capita spesso di visitare molte città e ho trovato delle diversità abissali da provincia a provincia,volevo fare questa specie di gioco: mi piacerebbe sapere secondo voi quale concessionaria BMW ha la sede più bella d'Italia, al dilà di servizio o sconti eccetera, solo pura e piacevole estetica! Inviare pure foto o link delle sedi della concessionaria BMW Tanto per iniziare per me è Nanni Number di Brescia link qui sotto http://www.nanninember.bmw.it/azienda
Una tra le concessionarie BMW Italia più grandi (se non la più grande in assoluto, a detta di alcuni) è la Nuova Sport Car a Catania,inoltre è anche abbastanza recente come costruzione. La più bella in Sicilia è la Gipicar di Caltanissetta,veramente bella esteticamente parlando.
Rivoltella ad Arcene (BG) ha una gran bella sede, usato in un edificio a parte e sezione Motorrad, esteticamente fa il suo figurone
La sede di Parma è un pò troppo vetusta e comunque poco "accogliente" Lo spazio interno è abbastanza ridotto se confrontato alle altre Concessionarie BMW.