Ma tu avevi i fari classici e hai montato i bixenon giusto? Se è cosi devi cambiare sia l'interuttore che le centraline, infatti l'interuttore degli xenon (e quindi anche quello degli bixenon) non ho la regolazione dell'altezza dei fari che sono autolivellanti, e quindi diversa centralina e interruttore
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=EX91&mospid=47672&btnr=61_1060&hg=61&fg=35 Questi sono i vari interuttori, a te serve il 5/6
ma praticamente che cambia dal mio ???? sembra uguale !!!!!!!!! poi mi dici il codice che non capisco quale sia
si esatto :wink: quali sono le centraline che devo cambiare ???? se puoi mi metti i codici e i prezzi che io non riesco a capire quali siano grazie molte :wink:
Si esatto il pezzo costa 236 dollari, cmq se posti nella sezione hifi o fai da te, ti risponderà sicuramente qualcuno piu ferrato di me che lo ha gia fatto, mi pare che dragone 320d l'ha gia fatto sto lavoro, ma non sono sicuro
ciao raga!!! gli angel li ho montati, non è difficile ma tenete presente che io non ho gli xenon.... li ho presi da puffocommerciante su ebay (uno onesto...), magari ditegli che siete del forum che qualcosa di sconto ve la fa. per il montaggio mi sono attenuto alle istruzioni che ci sono sul nostro amato forum!!!!
buonaseraaaaaaaaaa ragazzuoli!!! Che si dice? io me ne vado a nanna che sono stanca morta domani è una iornata pesantissimaaaaaaaa
ciao Danny! mi sono licenziato ufficialmente giovedi scorso e sono in attesa di un lavoro.... sono fiducioso!!!:wink: ultimamente ho tralasciato molto il forum, un sacco di casini....ora mi ci rimetto d'impegno
buon inizio settimana a tutti................forza zinna che trovi qualcosa!! Banshee ogni tanti ti si rivede!!
Ciao "bella" .... ... non ti avevo vista! .. sono appena tornato dalla palestra! .. che faticaccia! .-..