Ho preso tutto su ebay... i dischi da torino dove c'e la sede TArOX l'assetto me lo sono fatto mandare dalla germania tramite un negozio a lesmo(MI)...costo 699
Io ho montato questi: http://img408.imageshack.us/img408/9079/dscf0069y.jpg sono i d2, hanno 36 diversi tipi di regolazione, ed ora ho un'altra auto rispetto a prima Per quanto riguarda i baffati e forati della Tarox non mi sembra d'aver sentito dei riscontri tanto positivi in questo forum ad essere sincero ma spero che soddisfino le tue esigenze.
non vedo l'ora di vederlo montato. io monto un ghiera Weitec Hicon GT e sembra abbastanza civile per girare su strada.
Ti faccio i complimenti, che marca è l'assetto a ghiera ? Perchè vorrei mettere in guardia non solo te ma chiunque voglia aquistare una assetto a ghiera di diffidare dalle marche economiche o meglio quelle che somigliano a quelle di alta qualità. alta qualità parlo di Bilstein, KW, Koni e FK automotive. Le basse sono Weitec, JOM, V-Maxx Non speculate troppo perchè potreste avere brutte esperienze.
quindi mi tocco le balle col weitec? il mio e quello di un amico perfetti. un'altro ha messo un kw v1 e ha gli ammortizzatori posteriori che perdono olio si guasta la roba buona e si guasta la roba economica. certo che non prenderei un v-maxx et simili che potrebbero avere tarature fatte con i piedi
Weitec è piu' economica di KW, io invece ho amici che hanno avuto problemi col weitec proprio. Al tuo amico del KW puo' richiedere la garanzia, uno amortizzatore che perde olio è molto grave. Sono d'accordo che si guastano entrambi ma chi di piu' e chi di meno. Piu' che altro prendere sempre la serie Inox perchè tempo un inverno e sono tutti ossidati, v-maxx e compagnia bella invece perdono efficacia in poco tempo e l'oscillazione della molla diminuisce andando a sollecitare trapezi e stabilizzatori. Insomma in poche parole non fanno piu' il loro lavoro.
lo so, se no prendevo kw la garanzia c'è, bisogna vedere se sostituiscono direttamente o se bisogna mandare in dietro i vecchi per verifiche ed eventuali riparazioni, ma sarebbe una seccatura. i due anni di garanzia servono per quello. poi fuori garanzia magari si mandano direttamente da orap.
Già spero che il tuo amico possa risolvere il problema. Io per la mia sto pensando di prendere gli FK automotive. Sono gli stessi amortizzatori prodotti dalla KW solo che hanno le molle FK invece KW si fa produrre le molle da Koni. La serie inox 1280 euro per l'xi il montaggio lo faccio io.