ciao ragazzi, stamattina sono andato a ritirare la mia bellissima mini. MINI COOPER D: chili red con tetto e bonnet stripes nere, specchi cromati, cerchi da 17 crown spoke e chrome line esterna. Interni stoffa pelle, clima automatico, radio boost, pacchetto luci e portaoggetti. è meravigliosa, più tardi metto le foto
prima di acquistare la mia attuale z4 avevo una mini cooper D chili, gran bella macchina peccato sia realmente troppo rigida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dimenticavo anche comandi al volante, sedili sportivi e volante in pelle. M@rk in che senso troppo rigida?bè la tua z4 dovrebbe esserlo di più o no?
bellissima!!!complimentoni...x un paio di giorni non ci siamo beccati in conce!ahah! auguroni e ora forza con gli upgrade!
Ma quanto sono belle le lucine dentro?io adesso le ho blu però bellissimo che puoi metterle di tanti colori :-) :-)
Complimenti per l'acquisto!!! Davvero stupenda!!!!!!!!!!! Benvenuto nella grande famiglia di noi malati per la MINI :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
No assolutamente, la Mini Cooper D Chili che avevo era realmente più rigida della mia attuale Z4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sarà anche merito delle sospensioni attive ma realmente era più rigida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cmq ho già fatto 2 piccole modifiche: antenna molto più corta e tappo benzina cromato come la cooper s. Adesso vorrei mettermi le pellicole dietro per oscurare i vetri...che dite?