buooona seraaa a tutti ragazzi!! ieri mi è arrivato lo sprint booster e ho provveduto subito al suo montaggio,dopo un bel pò di parolacce in cinese l'ho messo bene che i fili non rompano e piazzato il telecomandino col led vicino al comando luci...alla sera dopo cena sono uscito e sono un pò andato a provarlo su per i "bricchi" con un mio amico... che dire è letteralmente cambiata la macchina!li per li ho detto uaaao!non ci credo!ed ero ancora sul verde ...poi ho messo rosso e ho detto: porca pupazza!peccato solo però che col rosso mi da l'impressioni spari di brutto a filo di gas ma se pesti giù a tavoletta rende come l'originale anzi sembra quasi che il verde renda meglio a tavoletta del rosso,cmq anche oggi l'ho un pò testato nel traffico e mi sono trovato bene anche sul rosso poi ho provato a spegnere tutto eh...amazza come va piano ho detto!insomma anche senza aver mappato direi che il risultato è ottimo solo che poi ci si abitua insomma dopo lo sprint filter ora lo sprint booster mercoledì prossimo scarico mi manca solo la mappa ma sono troppo troppo pensieroso di rompere qualcosa usandola tanto... per cui mi sa che la mappa non la farò però deve essere una figata mappata!beato chi l'ha fatta da ieri giro con un sorriso del caxxo sulla faccia,la gente mi guarda e non capisce... appena vedrò qualche altro bmwuista col sorriso capirò il perchè:wink: un caloroso ringraziamento va a tutti quegli utenti del forum che partecipano attivamente e non alle discussioni che permettono a persone , tipo me, che non ci capiscono molto a comprare oggetti del genere,e a capire quali siano le modifiche giuste a seconda dei gusti! GRAZIE RAGAZZI SIETE FORTI!!CONTINUATE COSI'! ciao! alessandro P.s. mi sono arrivati gli splitter anteriori a giorni andrò a farli verniciare e poi foto un ringraziamento anche ad andre 46 che mi ha venduto il suo sprint usato
Montato ankio ed ho le stesse sensazioni di tredici!!sul rosso a filo gas ero quasi al limitatore appena toccato il gas con la vecchia sensibilità!!!
quindi aumentano i consumi oltre che la resa? Scusate ma sono totalmente ignorante in materia. Mentre chi mappa dice che i cosumi sono stabili o lievemente ridotti...corretto?
sure!!la mappa fatta bene riesce ad agire su diversi paramenti e si riesce anche ad avere una riduzione dei consumi!! la resa è la stessa ma hai una risposta diversa!!e' come avere il pisello in tiro subito o ci mette un pochetto a venire su!alla fine il risultato è il solito e nn hai dimensioni maggiori ecc ma vuoi mettere la contentezza di fidanzate,amanti o mogli???
Per me lo sprint booster a lungo andare danneggia irrimediabilmente frizione e volano: viene erogata troppa coppia in basso di colpo, cosa che nemmeno con la mappa ero riuscito ad ottenere, anzi l'avevo esplicitamente evitata con il preparatore per non danneggiare la trasmissione.
[MENTION=13387]Tredici[/MENTION], potresti spiegarmi o magari mandare qualche foto su come hai sistemato il modulo dello sprintbooster? non riesco a trovare una soluzione per farlo stare