che sappiate, i cd con spazzolino che vendono per pulire i lettori/masterizzatori dei pc, vanno bene anche per il lettore navi? Crea problemi? grazie
Sei peggio della Sibilla Cumana "Ibis redibis non morieris in bello". Allora muore in guerra o non muore in guerra?
volevo dire che sono poco efficaci con i lettori da casa quindi hanno lo stesso grado di efficacia con il lettore dvd navi
Tempo fa l'ho usato ma contemporaneamente ho anche cambiato il tipo di supporto DVD per cui non so quale accorgimento ha risolto.
Io per esperienza personale credo che il supporto influisca eccome sul perfetto funzionamento del navi, vista la differenza tra verbatim e sony+r i secondi sono decisamente i migliori per i navi bmw
ok, grazie :wink: Per i media usati...io uso TDK+R e, forse, sono addirittura meglio in quanto a compatibilità dei Sony...
Ciao, quei kit di pulizia rimuovono solo uno strato superficiale di polvere quindi possono andar bene per fare una manutenzione usandolo una volta al mese per evitare l'accumulo di polvere. Se la lente è così sporca da impedire la lettura l'unica soluzione è pulire la lente manualmente aprendo il lettore. Alcuni puristi sconsigliano questi kit a priori perchè sostengono che vadano a graffiare a lente. Ciao!
Io fino ad ora ho usato un cd normalissimo e poi gli ho incollato sopra un disco di carta vetrata del 500.....poi prima di infilarlo nell'apposita fessura lo bagno con un pò d'acqua...funziona benissimo...toglie tutte le incostazioni...anche quelle più toste!:wink: ....provate gente ,provate P.S.: io sul mio navi ho usato un Verbatim dvd -rw mi sorge il dubbio che chiaramente non tutte le macchine che abbiamo siano uguali e quindi neppure i lettori montati a bordo lo siano quindi và da sè che ci può stare una differenza tra i supporti usati.