Ciao Ragazzi ho 1 paio di cerchi dell' M5 da 18 a canale rovesciato.. li ho montati xò spuntano fuori di 2 centimetri dalla carrozeria.. e mi toccano sotto ad ogni buca.. come posso fare??
quoto è l'unica soluzione..e poi devi mettere un bel assettino se no tocchi quando sarai a pieno carico..oltre che esteticamente è brutto
ok grazie ragazzi.. ora già monto i cerchi da 18 con gomme 255/35/18 posteriori e 225/40/18 anteriormente.. ke ne dite di 1 paio di distanziali??
questa è la mia auto.. è tanta roba guardatelaa.. http://www.facebook.com/profile.php?id=1286827981&v=photos&ref=profile#!/photo.php?pid=30586248&id=1286827981 sono su facebook cn il nome di Alfons Shuli
lascia stare i distanziali che poi tocchi a non finire..comunque bella complimenti..!!ps: non apoggiarti sulla macchina con i jeans che la graffi..
graziee :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anke la tua molto bella.. complimenti!
bello e una bomba occhio ke non scoppia :wink: anke la mia pero 5 marcia dopo l'estate comincio con le modifiche cerchi,fari depo,riverniciatura,xeno ecc cosi la mia puo essere all'altezza della tua quanti km hai?
;-) drandee.. ho compiuto 18 anni a dicembre.. è da 4 anni ke la desideravo sta makkina... te qnt anni hai? te??
anke io stavo pensando a delle modifiche ma nn so cs farli.. stavo pensando a dei neon valvola pop off qlks del genere. ma poi è troppo da tamarri. Consigliatemi qlks..!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ne ho 18 l'auto lo comprata 2set fa pure io la desideravo tantissimo ho lavorato 2 anni per comprarla poi lo trovata pero e da verniciare e a 185.000km però ne sono inamorato. cmq non fare i neon e la valvola e una tamarrata i neon al massimo dentro nei piedi quando apri i sportelli la valvola invece su un bmw come al tuo ke e fatto pulito non direi io la lascerei cosi e bella cosi