ciao raga sono nuovo è la prima volta che scrivo...io ho una 320 d e90 nn mi ritrovo il dvd per navigatore business,mi sapete dire se lo posso scaricare da internet o mi devo recare in concessionaria?grazie e complimenti a tutti siete preparatissimi
Ciao e ben approdato su questo forum....hai comperato la macchina nuova o usata?...se l'hai comperata nuova lo devi assolutamente avere assieme al suo scatolino in plastica e alla sua breve brouchure informativa.....se hai comperato la macchina usata stesso discorso...forse è rimasto nel cassetto del concessionario....:wink: P.S.: perchè devi scaricarti un dvd che devi avere per diritto?
allora lo puoi scaricare su emule senza alcun problema...cerca BMW Navi Dvd Road Map Europe Business 2007-02
La 320d futura la stà prendendo il mio titolare...dovrebbe arrivargli ta qualche settimana...credo il coupè però ...così potrò vederla per bene fino nei minimi dettagli.
ciao ragazi sono nuovo è la prima volta che scrivo...io ho una 530 d/2004 voglio aggiornare il dvd per navigatore business,mi sapete dire se lo posso scaricare da internet ?grazie e complimenti a tutti ma devo usare un dvd + o - per masterizare khr.paolo@alice.it
qui trovi il dvd da scaricare dal quadrupede :wink: ed2k://|file|Bmw%20Navi%20Dvd%20Road%20Map%20Europe%20Bus iness%202007-02.nrg|4512317596|7CCD27692161ABED803F95113B6B4F02 |/ Poi lo masterizzi con Imgburn (www.imgburn.com) a 2,4X su Sony+R