ciao ragazzi, avrei bisogno di un portattile (mini) con possibilita' di navigare, lo userei solo per posta navigare e pacchetto office nulla di piu'... cosa dite di questo?? e questa offerta? http://www.tim.it/consumer/c365/i3329/o91954/prodotto.do
Gli asus eee-pc sono stati i primi netbook e vanno abbastanza bene. I primi modelli hanno sofferto di surriscaldamento del processore e dell'hard disk, ma gli attuali sono affidabili. Io cmq ti consiglio di confrontarlo anche con gli attuali netbook dell'hp che sono sempre ottimi.
I notebook vaio possono essere splendidi pc, però devi andare sui modelli + costosi, perchè quelli di base spesso sono scarsini come prestazioni. I netbook non lo so, anzi se ci fai una recensione penso sia cosa gradita. Poi cmq vedo che sei passato da netbook a notebook.. sono due universi differenti, ma condivido la scelta.
ti dico la verita'... io non ho bisogno di un uso intensivo... quindi di 260gb di hd non so cosa farmene, forse ecco mi piacerebbe estendere la ram da 1gb a 2... ma non so se si puo' fare... per il resto e' leggero piccolo e comodo... appena avro' un po' di ore di utilizzo ne parlero' un po' di piu'...
perche' all'unieuro... c'era pronta l'offerto vodafone.... con 9 euro di chiavetta... ho 150 ore al mese...
Ne ho preso uno anche io per la navigazione. Lavora bene ma con quello schermo minuscolo per leggere una pagina web devi andare su e giù di continuo. Considerando che se sei in giro è difficile trovare il piano per usare il mouse, la cosa si fa complicata. Se poi ci carichi su excel e word, ti basta poco per vederlo sbarellare, in sostanza è una ciofeca e avrei speso meglio i miei soldi in qualcos'altro.
ok capito :wink: chiedo al mio tecnico per la modifica da 1 gb a 2 gb per la ram e ti faccio sapere:wink:
uhhh mi faresti davvero una cortesia.. e se si puo' fare... dove la prendo eheheh sono ignorante come sai... non saprei cosa comprare ahahah
fai prima a conprarne un altro kiesto per la modificA mi ha dettto che è uguale al mio quiindi si puo fare bisogna vedere sul libretto di uso:wink: