Lorenzo vs Pedrosa

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da El Nino, 4 Maggio 2010.

1. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .

:mrgreen:

2. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _bella foto!

3. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    Bella!!!!=D>=D>=D>=D>=D>

Peccato solo che non sono finiti in terra,avrei riso per mezzora:lol::lol:..in Spagna davanti al loro pubblico, loro stesi e Vale che vince su una ruota sarebbe stato il massimo:D:D:D:lol::lol::lol:

Adesso voglio vederli nelle prossime gare...mi piace questa rivalità spagnola...

4. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _meno male che non è caduto nessuno... mi è piaciuta la gara ed è stato giusto così il podio. :wink:

5. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Attento a non abituartici già ora, in quanto fra qualche anno il motomondiale intero sarà faccenda spagnola!

6. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    ..no infatti,la mia era giusto una battuta...solo per la situazione e il posto;)

Vale non ha bisogno di questi regali...il podio è stato giusto...non mi sarebbe dispiaciuta anche una vittoria di Dani...ma Lorenzo negli ultimi giri era imprendibile e incontenibile...giusto così!

...ho notato... già la 125 ormai è affare loro...la Moto2,poco ci manca... e la motgp, con l'arrivo di Bautista e di altri furturi campioncini spagnoli diventerà anche quella di loro dominio8-[8-[

...quando Vale mollerà tiferò per Simoncelli Pasini e Dovi....

7. Trech

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Esatto. Ma il punto è ke tolto vale di piloti x vincer un mondiale nn ce ne sono, e la scuola italiana al momento nn sforna un caxxo!!!

8. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    ...no beh,2 di quelli che ho citato un mondiale l'hanno vinto8-[8-[ Il Dovi quest'anno con la moto che ha qualcosina potrà dimostrare...

Simoncelli è in fase di apprendistato e pur avendo una Honda Ufficiale ancora non è in base alle sue esigenze..deve lavorarci ancora un pò8-[8-[

Qualche speranza secondo me c'è...il fatto è che siamo troopo abituati bene con Vale...:mrgreen:

9. Denon7

Denon7 Primo Pilota

1.415
    68
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.892
    Fiat Panda BMW E92
    Speravo in primis che cadessero entrambi (naturalmente senza conseguenze), come seconda opzione speravo nella vittoria di Pedrosa ma ero sicuro che Lorenzo l'avrebbe spuntata (troppo piu catsuto nel testa a testa, Dani era spacciato) . A me il vice della yamaha sta un pò sulle OO ma indispensabile per tenere nella moto gp quel poco di spettacolo che è rimasto con le 800.

Dubito che vedremo molti duelli tra i 2 spagnoli, la gara di Pedrosa è stata un pò un caso, pista preferita e gioco in casa; il campiuonato è tra i due top rider yamaha e forse Stoner a fare il terzo in comodo....

10. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    Quoto tutto!!!...la penso esattamente anch'io così...

...eccetto qualche grara in cui verranno fuori gli Outsider (che possono essere Dovi, Spies, Hayden)

il mondiale è affare dei soliti 4, con prevalenza Rossi Lorenzo Stoner...

11. Denon7

Denon7 Primo Pilota

1.415
    68
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.892
    Fiat Panda BMW E92
    Dimenticavo, molto contento per Hayden, non mi piace la Ducati (non mi bannate), ma il Texano c'ha uno stile che mi garba troppo..... Bravo Nicky!!!!!!!

12. Trech

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Secondo me, finkè esistono Lorenzo, Stoner, Pedrosa nessun italiano ha possibilità (vale escluso ovvio). E nelle altre categorie siam messi peggio, quindi vedo anni grigi :confused:

13. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    ...hai perfettamente ragione...la proiezione è quella... se comunque Vale dovesse smettere a fine 2011, mi piacerebbe vedere sulla sua moto Simoncelli...

Si assomigliano parecchio in certe cose...con un paio d'anni di "rodaggio" e il team giusto Simoncelli può arrivare a battagliare senza problemi con quei tre:wink:

14. Denon7

Denon7 Primo Pilota

1.415
    68
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.892
    Fiat Panda BMW E92
    Beh, è una ruota che gira, nella seconda metà degli anni '90 dominava incontrastata la bandiera australiana, prima ancora quella statunitense. Ora Rossi ha regalato 10 anni di glorie al motociclismo italiano, e forse lo farà ancora per un pò, ma inevitabilmente l'era del Dottore avrà da chiudersi. Certo, fra tutti quelli citati gli spagnoli sono gli ultimi che vorrei vedere dominare:confused:

15. J.B.

J.B. Collaudatore

442
    29
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    2.316
    E82 123d- 986s-ML420
    Non è detto che il mondiale lo vinca per forza il pilota piu forte, soprattutto se questi spagnoli in futuro come ora si tirano sane sportellate. Basti vedere che grazie ad alterne fortune un mondiale se lo sono guadagnati pure Criville e Kenny Roberts Jr che bravi quanto vuoi ma non sicuramente talentuosi come chi li ha preceduti (doohan) e seguiti (rossi). Io starei molto attento ad Hayden, non scordiamoci che è un campione del mondo pure lui, ok lo ha vinto perchè rossi fra sfighe/problemi/cazzate quell anno fece schifo ma se becca la moto giusta è di una costanza spaventosa

16. Shark

Shark Amministratore Delegato BMW

4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Hai detto bene. Hayden quell'anno se non ricordo male vinse il mondiale proprio grazie alla costanza. Magari non aveva vinto molti gp ma era sempre li nelle prime posizioni, ed anche in quelle i punti si mettono da parte eccome :wink:

17. Trech

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Beh chiaro ke la botta di fortuna può sempre esserci, come nel cado di Hayden, quando il dottore ebbe problemi e sfighe a non finire. Pedrò se non ricordo male, Criville vinse dopo l'infortunio di Doohan, e, così come x Kenny, vinse senza concorrenti particolarmente ostici. Adesso ci sono 3 fenomeni: 2 spagnoli e un australiano (non è l'inizio di una barzelletta :mrgreen:) e penso sia impossibile ke tutti e 3 potrebbero andar fuori gioco. E finkè almeno uno dei 3, è presente, non vedo un pilota capace di dargli filo da torcere nell'arco di una stagione. E il brutto è ke sono pure giovani ](*,)#-o

18. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    ...scusa?

Fece schifo?:eek::eek:#-o

L'ha perso per 5 punti...contando che alla prima gara l'hanno buttato in terra, e il motore l'ha lasciato a piedi un paio di volte:lol::lol:...è stato il pilota con più vittorie nel 2006 ne ha vinte almeno 5 o 6, Hayden invece 2](*,)](*,)

Avevi detto tutto giusto,che ha avuto parecchie sfighe e poi dici che fece pena...scusa ma questa è proprio grossa...l'unico errore l'ha fatto all'ultima gara...

19. Denon7

Denon7 Primo Pilota

1.415
    68
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.892
    Fiat Panda BMW E92
    No dai, sicuramente voleva dire per Rossi fu un annata schifosa, altrimenti non si spiega:wink:

20. J.B.

J.B. Collaudatore

442
    29
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    2.316
    E82 123d- 986s-ML420
    Si parafrasando intendevo annata schifosa :mrgreen: però all ultima gara fece "onco per davvero" (come si dice a casa mia) :mrgreen:

Certo appena uno "attacca" (per modo di dire) Rossi viene crocifisso :mrgreen:

se l avevo scritto di biaggi avevo gia una statua in piazza :mrgreen:

Approposito di biaggi: le avete sentite le sue dichiarazioni? non perde mai un occasione per fare figure di cacca

Condividi questa Pagina