ciao ragazzi... io vorrei montare i comandi al volante alla mia e46....monta il volante a 4 razze classico e non vorrei cambiare volante per ora....ho trovato su internet i semplici tasti per i comandi al volante del 4 razze ma poi come devo fare a montarlo dato che la cuffia air bag non è predisposta?
io cerco la semiluna con i tasti mfl per montarlo a quello sportivo a tre razze,sai dirmi se hai trovato il tuo c'e' anche quello che cerco io?grazie
io l ho trovato su ebay.....se cerchi sotto ebay.de ne trovi quanti ne vuoi....anche quelli che servono a te :wink:
con un pò di pazienza e precisione puoi montare i tasti al voltante 4 razze come feci io anni fà sul mio volante 4 razze, ed è venuto proprio bene :wink:
in quanto a italiano,inglese e polacco sto messo bene,ma di tedesco nemmeno una parola....cosa scrivo sull'ebay tedesco per vedere i tasi mfl?grazie bonox89
se nn sbaglio bisonga tagliare leggermente la gomma per fare in modo che i tasti entrano correttamente...
vorrei montare sulla mia 320 cd cabrio '06 i comandi al volante,ma ho sostituito l'autoradio con una kenwood sul sito dice che è gia compatibile con icomandi a volante.è possibile o serve necessariamente un interfaccia?