salve, signori, come da titolo, volevo sapere se è normale che il clima della mia BMW 320ci si accenda da solo all'accensione del motore impostato su AUTO, (ogni volta che accendo il quadro, lo fa sempre) e se non è normale come potrebbe essere possibile risolvere? grazie a tutti anticipatamente
prova a spegnerlo quande acceso il quadro la mia se la spengo con il clima acceso quando la accendo si accende da solo pero se era spento rimane spento
Normale...se la chiave è stata impostata cosi...prova con la seconda, se lo fa anche con quella significa che l'opzione é stata impostata su entrambe.. In bmw o da qualcuno del forum con il navcoder..devi far togliere l'impostazione. In bmw se hai conoscenze bene..altrimenta costa anche 50€
grazie della gentile (come sempre) risposta, Damiano... però 50€ per far disabilitare una funzione dalla chiave, per me son troppi, gli avrei concesso al massimo 10 €...
si, mi riferivo a chi decide i prezzi... so che disabilitare una funzione è un lavoro al massimo di 10 minuti.
lo fa anche la mia, ma per 50 euro, preferisco dare una ditata sul pulsante e spegnerlo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se tu avessi la centralina del clima ultima serie se imposti la velocità a zero a riavvio del veicolo la ventola e il clima restano spente. ecco la centralina fino al 2005 mi pare... e l'ultima versione,se noti differiscono i pulsanti anche se sono sempre per e46!
no, ho la prima versione della centralina clima, essendo l'auto immatricolata nel 2001 non sapevo che fossero state fatte 2 versioni del clima, sostanzialmente cosa cambia tra le centraline? (a parte la posizione di alcuni pulsanti)
di più...nin so!!!quel discorso li son sicuro...forse anche la ventolina interna che sulle prime serie è a sx e sull'ultima a sx...si intravede nelle grigliette se guardi...
credo proprio di si!nn credo abbiano stravolto l'impianto elettrico...il passaggio da clima manuale ad automatico è un problema,ma intercambiare la centralina clima no!
LA MIA è DEL 2000 quando accendo la macchina si piglia l'ultima impostazione data prima di essere spenta... è questione di chiave
Scusate ragazzi ma mi è successa una cosa strana sia alla centralina dell'aria che alla strumentazione improvvisamente i gradi sono comparsi in F° incece che C° come devo fare per cabiare l'impostazione??? grazie a tutti siete grandi