Ciao a tutti, scusate se magari pongo una domanda stupida, nonsono molto pratico: come faccio a sapere se i fari della mia 320d touring sono allo xeno? Il venditore mi ha detto che sono allo xeno ma io ho alcuni dubbi. Grazie
e come facciamo vedere se sono allo xeno senza una foto ma sono con la lente interna o e il faro normale ?
all'ora guarda semplicemente se ha il lavafari sotto il faro se non lo ha non sono allo xeno :wink: per lo meno non lo sono di serie
se hanno la lente nel faro sulla parte più esterna hai gli xeno, se non hai la lente potresti averli ma montati dopo !
no no perchè la mia ha i lenticolari ma non aveva gli xeno, ora ha abbaglianti anabaglianti e fendinebbia + angel eyes
un kit con digitalizzazione, c'è da dire anche che oltre gli 8000k risultano fuorilegge, teoricamente dovresti avere il lavafari anche se li monti , ma personalmente non l'ho messo. Occhio al kit che prendi, perchè alcuni hanno un ritorno di corrente e ti può creare seri danni all'impianto elettrico. Devi prendere un kit ballast con digitalizzazione del segnale e nel caso ti servono anche gli warning canceller che servono per annullare gli errori, perchè altrimenti secondo il kit ti segnala le luci bruciate e accende le frecce per compensare.
qualkuno di vuoi a i fari con le lenti per la berlina rest li vorrei mettere nella mia io cio i fari normali e non mi piacciono
però la tua è coupè !!! sui berlina e touring mi sembra che non era previsto il lenticolare con lampade normali, mi sembra che i lenticolari erano solo xenon, mentre parabola lampade ad incandescenza...
Giusto,non esisteva nemmeno come optional il lenticolare su berlina e sw. Solo su coupè. Tuo cugino avrà un 330xd torung con xeno.
no assolutamente la sua macchina è di importazione sicuramente è per quello era anche lei di mio zio che lavora in bmw
altrimenti come fanno fanno a fare i soldi sui ricambi ??? e comunque loro giocano in casa :wink: probabilmente all'epoca curavano di più il mercato interno...
sicuramente appena mio zio decide di cambiar dinuovo auto mi compro anche quella che ha ora è una figata cavolo