Salve a tutti, ho acquistato una 320i touring del 1996 cambio automatico, 123000 km pagandola 1300€ piu passaggio 620€ (scandaloso) Carrozzeria quasi perfetta, interni molto buoni (stoffa), pannelli delle porte da sistemare, cielo nero, streo a cassette, cerchi non in lega, mascherina destra mancante per piccolo urto da parcheggio. Insomma, secondo me un affare che dite? By superincio at 2010-04-25 foto dei pannelli delle portiere By superincio at 2010-04-25 By superincio at 2010-04-25 Cambio automatico By superincio at 2010-04-25
I km sono i suoi, controllati in bmw e dimostrati dai tagliandi. Era di una signora, lo e' stata per 12 anni, poi e' venuta a mancare e l'ha presa il figli oche ci ha fatto 5 mila km.....Ferma da Gennaio l'ho presa io il 22 Aprile... Perche devo cambiare pompa acqua e termostatica?
perché sennò di rompono. e quando te ne accorgi hai già cotto la testata. per il resto, bobine a parte, è un mulo
i pannelli delle portiere non è difficile smontarli, però devi avere un po' di manualità per non danneggiarli e poi valutare in che stato sono...puoi provare a farti qualche giro nei demolitori e vedere cosa trovi,se in buone condizioni e con un prezzo onesto ti conviene sostituirli integralmente...per il resto,che io sappia, i punti deboli sono: pompa acqua e termostato (come ti ha detto fasolini),frizione, consumo olio motore...comunque se è stata sempre tagliandata ed usata con giudizio non dovresti avere sorprese...buon lavoro:wink:
Ciao, complimenti per la car! Ora ti invito a registrarti nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4040913#post4040913 Benvenuto!!!!
Che accolgienza superlativa.... certo avete tutti delle magnifiche BMW, alcune veraente delle fuoriserie.... La mia invece e' normalissima, anche se ha dei piccoli plus..... Complimenti a voi!!!!!
benvenuto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la macchina e buona e il prezzo anche xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai fatto un affare complimenti davvero -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20" />