azzo che botta ma non ha visto che c'era una dosso e la macchina magari diventava un po piu leggera ? ? ??
io non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che fosse un ragazzo amico di uno del nostro forum... ma sempre non vorrei sbagliarmi
Quel incidente del 2001 al Nurburgring restera' nella storia Crx era un utente del newsgroup it.discussioni.auto. Un pezzo del paraurti della sua CRX e' attaccato al muro del "famoso" ristorante-hotel Tiergarten con tutte le firme degli amici :wink: Se cercate qui con keywords tipo: CRX incidente nurburgring ... trovate tutte le info. Riporto le parole di CRX: "Assolutamente, l'assetto non ha colpa. E' stato un mio errore, ho tolto il gas proprio all'apice del dosso, ovvio che la macchina si è alleggerita ed è partita, contate che ero pure a 180.........." RISPETTO per chi a BACIATO il ring
credo che avesse preso paura non per lui ma per qualli che lo precedevano.. si intravede una auto rovesciarsi di brutto... lui sembra che non tocchi nemmeno la sua auto contro il guard rail...
comunque sdrammatizziamo.......le cose serie sono altre.....alla fine è solo un pezzo di plastica.......
se fate una ricerca su you tube troverete decine di incidenti di gente che correva con la propria auto...........poracci..............doh!
Si ma beccatevi il commento di sto qua : "Instead of trying to praise himself about driving at 180 km/h, he should have paid more attention at what he was doing. The "Nordschleife" was called "die gruene Hoelle" (The Green Hell) by the past F1 drivers, and the reason is that someone has to be completely concentrated, or he risks to die. Instead of yelling: "No, ca77oo!" like a tipical Italian, he should have thought about that, and thanked that noting had happened to him." con tanto di sputt4ano "typical italianische "
E cosa doveva dire? Una frase tipica alla Flanders tipo: accidermbolina sono andato a toccare toccarino con il musino musettino della macchina macchinina