E' incredibile dove arriva la mente umana. Bisogna essere proprio lesi per arrivare a fatti del genere http://it.notizie.yahoo.com/53/20100428/twl-cannibale-video-shock-uccidono-karin-6ae0455.html P.S: Occhio al video, io per sicurezza non l'ho nemmeno aperto
che gente! senza parole...ho guardato il video, nessun pericolo, è solo una ricostruzione...miseria, che gente...
Una ricostruzione così potevano risparmiarsela, sembra The Sims. Comunque è ovvio che il cervello di quei due tanto apposto non era.
Ma che kaiser!!!! Con le patate..... Io l'avrei mangiata con le zucchine!!! Scherzo, eh!! Per sdrammatizzare.....:wink:
Io non sono capace a raccontare in modo goliardico, ma questo dei morti incoolati in Russia è stato uno dei topic più seguiti di un altro forum. In poche parole un nostro amico è stato ospite presso la dacia di una amica russa. Girando in macchina per strada vede un corpo buttato sul ciglio della strada e grida a quasta amica di fermarsi per controllare. Pantaloni e mutande abbassati, morto. Pare che sia una consuetudine, non so quale etnia musulmana vieta la masturbazione per cui chi non ha una donna a portata di mano si procura un barbone, lo violenta e poi lo uccide. Raccontata in modo colorita è tutt'altra cosa comunque. Qui ci sono troppi puritani per usare un linguaggio e un tipo di narrazione diversi.
...forse il fatto piu raccapricciante (ma questo accaduto i russia non lo e' da meno) che ricordo di aver appreso dai media e' stato qualche anno fa di un tipo premetto che non so in che stato e' accaduto...che metteva annunci sul giornale di proposte di cannibalismo...in pratica chiedeva a qualsiasi individuo interessato di volerlo mangiare.La notizia ovviamente venne presa per una provocazione e non si fece nulla...fatto sta' che un uomo si presento' a casa di questo cannibale accettando la proposta di volersi far mangiare ...e la cosa piu assurda che mi ha letteralmente fatto quasi vomitare...ma meglio che mi fermo qui perche' i particolari potrebbero essere troppo forti per riportarli in un forum...lascio a voi immaginare
Certo che è omocidio! Ma questo è esplicativo di quanto sia (in)civile la Russia, dove ci sono un sacco di milionari in Euro che si sentono arrivati e poi fondamentalmente abitano in un paese che è peggo del Botswana.
....sempre a sentirci superiori....basta guardare il Tg ogni giorno...dal trentino alla sicilia per vedere cosa accade già solo tra le nostra mura domestiche....altro che puritani...ogni secondo che passa c'è da vergognarsi di appartenere a questa razza "umana".....