si ma se ti viene la scimmia come dice gt3 e non è la tua settimana o se disgraziatamente in quella settimana ti viene la febbre poi ti rosichi le mani e l'esborso non è del tutto indifferente. Sempre 500 euro/mese per 2 anni + la quotaparte di anticipo che perdi:wink: Io dico che con quei soldi te la affitti lo stesso la supercar......quannu ti pari e piaci
le settimane le puoi "scegliere" nel senso che ti metti daccordo con gli altri con-proprietari e magari la tieni un mese :wink:
sono d'accordissimo! e poi, se ho scelto,accordato e prenotato la mia settimana, mi arriva la macchina e in luglio ci sono 8° e non smette di piovere un giorno?? chi ringrazio? oppure ho 2 settimane di fila la macchina e una è brutto tempo..cioè, mi girano eccome!! o se la macchina è in officina per qualche intervento urgente proprio nel periodo in cui toccava a me e mi vedo la mia settimana spostarsi di un mese quando mancavano pochi giorni? penso che noleggiarla in un autonoleggio normale convenga!! lo fai quando hai voglia senza imbarcarsi in questo investimento che ti voncola per 2 anni facendoti pedere pure una parte della cauzione,anche se di danni non ne hai fatti!!
e se lo sperava anche il multiproprietario prima di te ma era una schiappa e col bagnto è andato giù per un fosso e quindi tutti devono riprogrammarsi i "turni"?? no no,io preferisco guidare la macchina che posso permettermi di acquistare...se proprio non resisto la noleggio, ma questesoluzioni mi sembra che facciano guadagnare tanto a chi le propone e poco a chi aderisce.
e' che se la noleggiassi forse preferirei usarla un giorno su strada.... anche se dopo varano ho un prurito alle mani
Son cose diverse ovviamente. Io una da corsa non l'ho mai provata però per "cultura personale" una volta nella vita sarebbe da fare, ah ah! Magari una da WTCC neanche te la godi, ma roba più tranquilla tipo M3 E36 Super N si! Per il prurito basta muoversi e cacciare il grano, i trackday si trovano!
Cosa? Un trackday? Bisognerebbe avere gli sponsor per fare invece l'altra operazione. Adesso loro l'E36 Super N non ce l'hanno più, altrimenti quando andavano a fare un test con le altre te la facevi portare e con relativamente poco una sessione la facevi.
seee sponsor non c'e' + nessuno che caccia il grano ormai a me basta sfogarmi una giornata e prima o poi lo faccio
quoto...nel senso che io il disocorso di multipropietà lo farei con un auto da pista...quello si.... anzi..magari trovassi come farlo... ma forse forse ci sto riuscendo....
Se trovi l'auto da cerimonia "giusta" si spende relativamente poco per il noleggio! Magari è meglio se poi in rete non circolano foto e video con la macchina inghirlandata all'Arrabbiata! Ah ah!
Ti correggo. Con A.G.T. esiste una franchigia sull'auto + o - pari al deposito cauzionale, che in caso di furto o danno te la giochi (20.000 euro o giu' di li'). Se consumi le gomme oltre una normale usura, le devi pagare. Infine 1/8 della svalutazione del mezzo corrisponde + o - alla deposito cauzionale (diciamo che dopo 2 anni i tuoi 20.000 diventano 5.000 euro, sempre che tu non abbia fatto incidenti, altrimenti possono diventare anche 30-40.000 euro). Per cui se vi illudete di pagare solo la benza e la quota mensile di 4-500 euro (a seconda del mezzo), bhe' allora avete capito moooolto male. Nella migliore delle ipotesi (senza incidenti) spendete circa 15.000 euro + 4-500 euro al mese per un uso vettura pari a 2,5 mesi su 2 anni. Saluti.