ho comprato una serie 1 a km 0 mi è apparso sul display la scritta service ma con meno di 6000 km devo farlo lo stesso? o posso resettare ad altra data?
strana km zero....il primo service dovrebbe essere a 30000!!! in particolare di che intervento ha bisogno?dovrebbe indicartelo...
a me invece non spunta piu il numero di km rimanenti per fare il service...soltanto la scritta service in rosso... sono a 21000km e ovviamente devo ancora fare il primo tagliando. quanto devo aspettare ancora x farlo?
se è rossa i km sono finiti dovresti gia averlo fatto!!! per l'altro magari a 6000km è solo un controllo in concessionaria non un vero e proprio tagliando passa dove l'hai acquistata e chiedi
a me, my2010, ad ogni avviamento mi ricorda i km con cadenza mille a mille e mese ed anno! nel mio caso specifico 03/2012! ciao
allora è come dico io siamo a maggio 2010..anche se l'hanno immatricolata nel luglio 2008 (i primi per caso??) potrebbe essere che l'hanno preparata a fine maggio quindi secondo la centralina a maggio 2010 devi fare il service! visti i km fai il primo step olio e filtro..vivi tranquillo se italiana hai ancora due anni di garanzia sulle parti lubrificate! quindi ne vale la pena di farlo in ass.za BMW non dovrebbe costare molto, sui 200 euro ..credo! ciao