Ciao a tutti è da un po'che vi seguo e da poco posseggo una e36 compact,ho provveduto a un cambiamento radicale degli interni vi elenco le modifiche: Sedili sostituiti con modello sportivo reclinabile. Volante sostituiuto con MOMO trek R Pomello cambio sostituito con MOMO Pedali alluminio MOMO stealth Cornice cambio alluminio Fondini bianchi con numeri arancio. Ho effettuato anche qualcke modifica estetica: Sostituz fari originali con fari angel eyes comprese frecce fumè. A breve sostituz cerchi con modello M6 da 17 Volevo inserire qualke foto ma non ho l'opzione nel pannello di controllo,come si fà?
devi andare su imageshack, caricarla, copiare l ultimo link, schiacciare sul quadratino giallo che trovi anche sulrighello di risposta rapida, e ti si apre un pop up dove inserire il link.
CIao e benvenuto! Per le immagini segui questo tutorial: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91384 Per i cerchi (opinione assolutamente personale): da 17" quei cerchi sono un po' mortificati... io andrei su qualcos'altro :wink:
HA UN COMPACT... cmq i 17 da m6 sono rendi....ps se cmq li voui mi paere li venda un ragazzo in sezione apposita
Di nulla! :wink: Per quanto concerne i cerchi, come dicevo, sono opinioni personali; a prescindere che gli M6 style a me non sono mai piaciuti, hanno comunque la loro peculiarità nel canale largo e l'ET basso, che permette di avere delle razze "concave"; da 17" invece vengono mortificati, perchè risultano un po' piatti; comunque se a te piacciono non mi badare :wink: Complimenti per la macchina