Ciao a tutti, ho bruciato i finali della bm54 sulla mia e46 coupe del 2004, che ha come optional di serie monitor 16:9 con lettore Cd , BT,lettore dvd per le mappe, e anche quella specie di predisposizione per il telefono sotto il bracciolo.ora poiche ho visto che la bm54 usata cosat parecchio, e l'affidabilita è alquanto scarsa perche molti hanno avuto problemi con i finali, in uno schizzo di follia ho deciso di smontare tutto e di venderlo e di recuperare uno di quei board monitor touch 2 din di dubbia provenienza...sempre seguendo il motto di henry ford che dice meno pezzi ci sono ,meno se ne possono rompere. secondo voi a parere di chi magari questi componenti li ha gia dovuti comprare per necessita, un prezzo onesto quale sarebbe? cablaggi compresi
penso che se lo porti da un installatore di impianti audio riesca a risolverti con pochi euro il problema
lo so che è masochistico ma ormai credo di avere preso la decisione di fare questa operazione, anche perche i sistemi multimediali aftermarket sono molto piu versatili anche se non di qualita come l'originale...quindi chi volesse mettermi i prezzi a fianco di ogni componente mi aiuterebbe moltissimo... monitor 16:9 con lettore cd..... lettore dvd mk4 mappe... centralina bt... microfono se lo trovo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />... basetta portatelefono sotto bracciolo... antenna gps...se non c'e da scorticare tutta la macchina... grazie a tutti coloro che vorranno contribuire :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cablaggi completi... ovviamente se preso tutto in blocco il prezzo e diverso...