ragazzi volevo sapere se per gli interventi in garanzia è possibile rivolgersi a un altra officina che non sia quella di acquisto per 2 semplici motivi 1 la distanza e 2 perchè non ho più pazienza di star ascoltare storie fantasiose o ricevere interventi tamponi voglio 35mila euro di macchina con 6 mesi di vita a posto o così non la voglio più ... sottolineo non la voglio più ,ne faccio a meno
certo che puoi...basta che sia conce bmw per non perdere la garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la garanzia vale in tutta europa, l'importante è che sia conce autorizzato bmw..... ps cosa ti è successo???
ti rispondo ora perchè avevo bisogno di sbollire un po':wink: non mi piace il modo che hanno di risolvere i problemi .....a mio parere non dovrebbero lasciarmi andare via dalla loro officina con un auto con problemi ora come ora ho una macchina che presenta macchie di corrosione un po' ovunque ....soluzione... mettila al sole ...altrimenti la inforniamo o... (questo lo dico io)... è da riverniciare ...sono ormai sicuro che il problema è dovuto alla pulizia della cera che eseguono alla consegna della macchina o in un successivo intervento che avevano eseguito al parabbrezza dovuto a delle macchie di cera portiere ...rumoreggiano a non finire ...non riesco neanche a guidare tranquillo ...altro che piacere di guida ........e le risposte/soluzioni mi hanno fatto cadere le p@lle terra,sempre che ci sia una soluzione così non va bene voglio qualità e piacere di guida ...se mancano queste due cose ...non mi serve quest'auto
DEVI rivolgerti a un'altra officina.. questi mi sembrano parecchio incompetenti.. purchè ufficiale bmw per non perdere la garanzia..
ritieniti fortunato, io la mia nn so piu' quante volte è entrata in off x cigolii motore vari.... cmq prova un altra conce, qui a bg puoi andare da rivoltella, molto efficenti e disponibili
Prova a Monza da Mariani Motors sono davvero ok,o, almeno,in tanti anni mai avuto nessun problema. Gente seria:wink:
scusa se non ti rispondo ma preferisco evitare di spxxxnare la gente via web ,non è poi una cosa così grave ...uno vale l'altro farò così anche perchè vogliono mettermi a carico l'intervento della vernice ,quando chi vede la macchina capisce subito che il problema è stato causato da un decerante che si usa prima di consegnare le macchine ai nuovi proprietari....cmq io di sicuro non ho decerato la macchina io sono già arrivato oltre il mio limite di pazienza ,non posso guidare in funzione che se accellero o freno si muovono le portiere e sentirmi dire ch'è normale perchè ho messo la cera se è davvero come dici tu luka 118 ,la vendo subito , la uso 3/4 volte al mese per svago mica per andare in officina