Salve, conosco il forum da un pò di tempo (da quando ho assistito al raduno di Bmw Passion Club Ita anni fa a Gallipoli), grazie al mio amico C., ossia "Nbz 318i", solo che negli ultimi mesi non l'ho potuto frequentare. Quindi mi presento nuovamente. Mi chiamo Andrea, sono della provincia di Lecce, frequento il quarto anno di scuola superiore, ho diciassette anni e tra pochi mesi prenderò finalmente la patente (verso Agosto). Purtroppo, per ora mi dispiace non poter presentare la mia auto. Spero che sia gradito ugualmente. Quasi dimenticavo, amo il marchio Bmw e non saprei precisamente quale sarebbe il mio modello preferito d'auto, per ora mi piace il modello 318i E30, cui acquisterò sicuramente sempre quest'Estate e finalmente inoltrerò la mia adesione al club di questa sede per diventare socio. Che altro dire? Ho una passione per l'informatica e per la tecnologia in tutte le sue tipologie e adoro la musica. Be', credo di aver terminato per ora, vi ringrazio per l'attenzione. Buona giornata. Distinti saluti A. O.