....e la fidanzata si è infilata sotto un camion! Nessun danno alla persona (anche perchè era in coda e andava a 10 km/h) però la zetina ha accusato un pò il colpo... Avevo rimosso il portatarga nero anteriore e fissato la targa direttamente sul paraurti, che così ha preso un bel colpo e si è un pò scrostato. (la targa è tutta storta). Oltre a questo, un bel buco sul cofano vicino al logo Bmw. Settimana prossima la porto in carrozzeria, mi chiedevo se: 1) dovendo ritingere tutto il cofano, il colore potrebbe risultare un pò diverso dal resto del'auto? (il colore dell'auto è il classico artiksilber) 2) conviene effettuare altri controlli (tipo radiatore, convergenza, riflessi della fidanzata...)? Grazie!
la prossima volta pagale un autoblu con autista.... secondo me basterà riverniciare e cambiare le mascherine,però una controllata al resto lo farei fare..........
Prima le presento il conto, poi la lascio! (Come ben sai, noi lucchesi stiamo attenti al portafoglio...)
ecco perchè non si presta mai l'auto alla donna! solidarietà,l'importante è la salute .......guarda il lato positivo ora si dovrà far perdonare........
Usa il senso di colpa per ottenere qualche concessione da lei, e poi non preoccuparti che il carrozziere saprà come fare.:wink:
Uppo perchè ho portato la zetina in carrozzeria e mi hanno fatto notare che entrambe le cornicine cromate intorno alle griglie anteriori sono rotte...Sapete se sono in vendita le sole cornicine o devo comprare tutta la griglia? (E già mi immagino i prezzi di mamma BMW, magari 70-80 euro per 2 cornicine di plastica...) Grazie a tutti per la solidarietà, la fidanzata è stata schiavizzata e sarà costretta a seguire in religioso silenzio tutti i miei programmi tv preferiti per un mese. Al prossimo danno alla zeta la cambio con un'ucraina ventenne.
Non mi risulta che siano in vendita separatamente: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=CM11&mospid=48078&btnr=51_2332&hg=51&fg=20
Grazie. Esattamente quello che temevo...avevo anch'io dato un'occhiata al link che mi hai postato, devo parlare con il carrozziere e dirgli di "recuperarle" in qualche modo, o come alternativa potrei mettere delle griglie cromate non originali che si trovano sulla Baia?
Queste sono quelle che ho montato io: http://www.z3mendi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=9616&p=117611&hilit=+mascherina+cromata#p117611 La trovi qua: http://cgi.ebay.it/BMW-Anteriore-Griglie-CROMATA-Z3-M-96-98-99-01-02-03-gp-/400093181428?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item5d276975f4 C'è anche tutta nera.
Grazie Matteo, come sempre gentilissimo. Purtoppo il meccanico ha già fatto la richiesta in Bmw (costo 108 euro più iva, Pu****na Miseria) e si rifiutano di cancellarmi l'ordine...morale mi tocca montare le originali, quando -dal momento che dovevo cambiarle- avrei preferito quelle che monti te. (anche se sulla Z3 silver non è che siano il massimo). Con tutto il rispetto, 130 eurini per 2 pezzi di plastica sono veramente una vergogna...
Ma la mascherina originale BMW è sempre meglio averla, io la mia originale la custodisco con cura. Sinceramente è fatta molto meglio di quella che monto ora sia come qualità dei materiali che delle finiture.