Avete presente il vetrino (in plastica in realtà) che protegge il quadro strumenti? quello praticamente invisibile tanto è pulito? Beh, mi si è sporcato! Poco male direte voi! Si però si è sporcato DENTRO!!!! NOn so come sia possibile, ma sembra ci siano 3-4 macchie tipo aloni del diametro di 2-3 cm. Come se fosse appannato. Non ho mai, ne io ne il concessionario, smontato suddetto componente. Almeno credo! (e comunque non ne vedrei il motivo)! Ora, ho provato a soffiare con dell'aria compressa intorno alla cornice, pensando fosse un pò di condensa ma niente da fare. Avete qualche idea? Si vede solo quando fuori c'è il sole, di notte o con scarsa luminosità non si nota nulla. Sarei tentato di portarla dal concessionario ma temo mi prendano per uno psicopatico! Però mi da sicuramente fastidio vedere quelle macchioline. Ringrazio tutti quelli che mi sapranno aiutare, ma anche gli altri :wink:!
bhe! psicopatico che però alla loro richiesta di tante cocuzze non davano peso quindi NON esitare vai e loro devono aiutarti. un consiglio vai quando è una bella giornata