salve a tutti, esco pazzo per i miei cerchi in abbinata con l'assetto attiva solo che non mi piacciono dietro, troppo infossati nella carrozzeria mentre davanti sono già più a livello. stavo pensando di mettere dei distanziali, ma non so nè quali misure nè il loro prezzo e quale marca prendere. inoltre per un fatto di estetica ma anche perchè vorrei iniziare ad avvicinarmi alla pista volevo montare solo delle molle tipo eibach sport kit (da quello che ho capito -3,5 cm rispetto all'assetto M) premetto che l'auto mi sbatte già tantissimo anche per via del fatto che il precedent proprietario ha montato dei runflat che mi consigliate?
e' da un po che ci giro ma non ho trovato esperienze che mi possono aiutare, almeno per la questione distanziali...
è la sezione dedicata a questo genere di argomenti, ti consiglio di aprire una discussione li, aprendola qui troverai non molte risposte, infatti purtroppo non ti so aiutare, e rischi il cazziatone da parte di qualche moderatore del forum.. :wink:
se vuoi io monto le molle eibach prokit possiamo scambiarle con le tue molle M...io ho fatto 5000 km con le prokit