Bellissimo!! Fotocamera 12MP ottica Carl Zeiss Connessione HDMI Video HD a 720p Dolby digital plus WebTv Chissà se telefona pure...
proprio ora stavo girando la notizia nel web... bel cellulare. Peccato per lo scroll un po' troppo.... non è fluido e liscio come Nexus e iPhone. Però mi piace molto. Sia per le funzioni HD che per il Dolby.... vedere i film che si hanno sul cel collegandoli alla TV con HDMI è semplicemente fantastico
Il grande dubbio: questo o l'iphone 4g hd (chiamatelo come volete)? Nokia non mi ha mai deluso... L'iphone è il massimo, detto da chi lo usa... Quale prendere?
io credo che a parità di prezzo l'iphone sia da preferire... il discorso è, vale la pena spendere tutti questi soldi per un cellulare con queste caratteristiche?
Beh..io non so quantificare le tasse italiane...ma senza IVA e senza tasse la Nokia ha dichiarato 370€.
nokia è alla frutta secondo me...il sistema operativo ha ritto un po' le scatole...al momento in attesa del 4g secondo me come htc legend o desire' non ce ne sono :wink:
Symbian come contenuto è completo al 100% come pochi sistemi, ma è leeeeeeeeento e poco pratico! Io provengo da svariati nokia, e la semplicità d'uso di iPhone mi ha fatto alzare le mani
già provato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e posso affermare che Android è un bel sistema
Ma sono l'unico che con l'iphone in mano non sapeva che fare? Sono stati solo 2 minuti, ma non vedevo l'ora di riconsegnarlo al proprietario... Sarà perchè col telefono io principalmente ci...telefono! Ora ho un E51, e oltre alle telefonate lo uso come lettore mp3 e per qualche foto. Mi sa che seppur attratto da questi gioiellini è meglio se mi tengo un po' di centoni in tasca.
Io vi dico la mia personale esperienza: avevo un N71 x la tim e un 1112 x la wind la wind nel corso degli anni è diventata la mia scheda principale, ma non l'ho mai inserita nell' N71 E nonostante un mio amico mi abbia regalato questo pòpò di smartphone, il BlackBerry 9500 nemmeno ora riesco a privarmi della semplicità e immediatezza del mio 1112 soprattutto per tutti gli sms che scrivo.