che ne dite raga... ho esagerato? il "monitor" è un tv lcd 32" LG, 2x hd ready, 1080p, ecc ecc il pc invece l'ho assemblato io, ovviamente il case l'ho preso dal web i due sono collegati tra di loro con una riduzione DVI-HDMI e cavetto HDMI che va alla tv, placato oro :wink: forse dalla foto non si notano, ma gli angel sono illuminati da 2 led blu, provvederò a fare una foto "in notturna" ciau :wink:
complimenti per il lavoro e per i componenti, l'unica cosa occhio ai velox, con quel pc non rispetti di certo i limiti
Bellissima postazione, complimenti. Forse un po di disordine sulla scrivania Ma, hai una tv lcd che utilizzi anche come monitor? è possibile farlo?
ehehe il disordine sulla scrivania è a causa arrivo imminente di decoder sky (che non so dove mettere)... il mio è a tutti gli effetti un tv lcd, che ho collegato in hd ready attraverso il cavetto hdmi, dato che l'uscita vga è obsoleta! come risoluzione posso arrivare a 1920x1080, attualmente però tengo la 1360x768... coi giochi è fantastico, test drive unlimited dalla visuale interna e il dolby surround.... vi lascio immaginare
Si è possibile farlo! La usavo anche io una tv LCD come monitor da 32" solo che non è 1080P... James come ti trovi a livello di risoluzione e altro tipo collegamento in hd?? Io ho un samsung e forse lo vorrei cambiare per passare a 1080p oppure ad un proiettore!! Ciaoo
il proiettore lo sconsiglio... diventa troppo grande per una visuale ottima e soprattutto ha bisogno di essere utilizzato con poca luminosità... io mi trovo veramente bene, sia come risoluzione che come immagini, consiglio il collegamento hdmi per una maggiore risoluzione e nitidezza delle immagini! se il tuo scopo è di collegarlo in vga ti dico subito di lasciar perdere... il gioco non vale la candela!
bella bestia! ma una scheda video moderna non ha l'uscita hdmi? bisogna utilizzare la dvi per poi passare all'hdmi?
le ultimissime si, io ho una "vecchia" ati x1950xt, che purtroppo è senza uscita hdmi.... il monitor... beh piuttosto di spendere 500€ per un 24" solo monitor... perchè non prendere direttamente un 32"?
Gli angels , sono giallognoli o sono quelli bianco - ghiaccio Scherzi a parte , con i giochi automobilistici chissà che goduria
difatti se voglio posso cambiare colore, basta cambiare i 2 led si, coi giochi è veramente fantastico!
ciao james. mi dovresti riconoscere dalla firma, ho già detto che ne penso della tua postazione in particolare di quel bellissimo case :) a presto!