Qualcuno di voi ha ricevuto questo messaggino da tim?? Ti invitano a farti ricontattare riguardo ad un abbonamento a sky dove ti viene concesso 4generi di mondo sky + 1 pacchetto a scelta fra cinema calcio e sport, il tutto per un anno a 25€al mese. Ho chiesto al mio negozio di fiducia e mi ha detto che per aderire a quest'offerta devi fare per forza tramite chi ti manda il messaggino, mentre se mi abbono tramite il negozio un pacchetto come quello proposto da tim mi viene a costare la bellezza di 45€/mese.... Dov'è il trabocchetto?? Puzza di sola?? Il 6 maggio mi scade la prepagata di mediaset premium e non ho voglia di rinnovarla perchè mi son messo in testa di passare a sky quindi devo decidere alla svelta, altrimenti mi tocca ricaricare di nuovo per non perdermi le ultime battute calcistiche. Altra cosa, Sky farà vedere i mondiali in HD il che mi gusta mucho....
Sky di solito fa queste offerte, non credo sia una sola. per maggiori info vedi qui: http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=37
io ho fatto il full , 4 generi+calcio+cinema+sport a 49 euro al mese per 1 anno.. offerta sales Partner.. direi ottima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">