Ciao a tutti. Devo prendere almeno 15 litri d'olio x la mia piccola. Dove mi consigliate di prenderlo? Sulla baia ho visto ci sn 1 sacco di venditori tedeschi con buonissimi prezzi, però volevo 1 consiglio da voi se già avevate avuto esperienza e se il prodotto è valido x la ns auto. Grz. Saluti
si ho visto grazie. Però ci sn 1 sacco di venditori, io mi chiedevo se qualcuno avesse fatto dià acquisti da qualcuno ed era rimasto soddisfatto. Saluti
http://www.mapodo.de Garantito al 120%. L'olio lo compro da 2 anni sempre e solo da loro, paghi con carta di credito e in 5 giorni arriva, senza trucchi o inganni. Altri ragazzi si servono di questo sito: cerca mapodo sul forum.
grz ragazzi. Adesso dò 1 occhiata. Chiedo a voi xkè con tutte le truffe che ci sn e di venditori disonesti, penso che qualcuno cloni anche i marchi dell'olio.....onde evitare di fare cazz....te solo x risparmiare, niente di meglio che chiedere a voi dv vi rifornite. Grz
appena visto il sito. Ho visto che di slx ci sn due tipi. Slx prof longtec e slx prof powerflow. Sapete in che consiste la differenza. Il mio motore è un 330i benzina del 2002 e secondo me servirebbe un ll01. Questi sn ll04 sicuramente migliori.
arrivati ben 10 litrozzi x la 3000 e 5 litri x lo sccoter. Grazie3 ragazzi x il consiglio. Veramente un ottimo venditore, prezzo onesto e consegna puntuale. Alla fine ho presso castrol edge 0-30, quello che proprio da la casa x il mio motore. Saluti