già siete 2 o 3 mi sembra... fate un altro gruppo d'acquisto... io poi vi farò contattare dal tipo della racing24 con lo stesso sconto che ha fatto a me
97 euro a testa fra tutto.... non li ho ancora montati... lo faccio quando porterò l'auto dal carrozziere per dei ritocchini
ma alla fine questi engel che luce fanno?!?!? in questi giorni continuo a guardare i fanali dei bmw ed effettivamente sono tutti giallognoli!!! dovete sapere che a me piace mettere le mani sulla macchina e grazie a voi (non ho ancora capito se sia un bene o un male) sto facendo molte cose nel mio bmw ma la paura di farsi prendere la mano e di finire per scimmiottare un modello nuovo o una versione superiore è tanta!!! conclusione mi piacerebbero ma devono essere praticamente identici a quelli originali altrimenti non si fa niente!
Wé ragazzi a ki interessano i miei angel? (ke devo ankora ricevere)? Se a qualcuno interessa posso fare un buon prezzo... L'unico motivo xké nn li monto e ke mi stufa smontare rimontare etc... Contattatemi se interessati:)
si si sn quelli x la coupé rest li avevo presi x me...mi dovrebbero arrivare tra poco...però mi stufa montarli xké dovrei prendermi un 335 e quindi è lavoro perso:)
Scusate se magari non scrivo benissimo ma sto usando il palmare :POggi mi sono arrivati gli Angel. Un grazie mille a Marchigiano che si è fatto il mazzo anche per noi.Prima ho dato un'occhiata veloce al faro e mi sembra quasi impossibile che ci stiano veramente Marchigiano quando riuscirai a montarli in prima persona?C'è un modo per provarli ancora prima di montarli?attendo news dai primi che si metterranno all'opera da quello che non si preannuncia un facile lavoro! Ciao a tutti.
spero di riuscire per fine mese... ma dubito... devo lasciare l'auto dal carrozziere per dei ritocchi e mi farei dare il faro per poi lavorarci su comodamente... vi farò sapere...
Salve ragà... scusatemi ma nn è che avete ancora tra le mani quel file pdf con le istruzioni per montare gli angel eyes? Ho degli angel eyes dentro da un mese e aspetto ancora di montarli... vi ringrazio..:wink:
Arrivati anche a me , ci sto studiando dietro un pò per il montaggio , ma la vedo dura...prima mi sa chiedo qualche info ,poi proverò..sperem