Ciao ragazzi e grazie mille della accoglienza, allora ho un problemino, Ieri mi reco dal mio meccanico di fiducia a mettere il liquido lavavetri/fari nella mia 320e91, li per li tutto ok non perdeva niente, ma poi mi sono accorto appena arrivato a casa dopo avere lavato i vetri che dagli ugelli usciva il liquido ma senza spinta(non spruzzava bene), ed in piu sotto la macchina si era formato un lago, ho perso tutto il liquido, ma quello che mi fa strano e che lo ha fatto dopo averlo usato, dal meccanico il livello del liquido era rimasto alto, non sembravano esserci perdite..vi è mai capitato qualcosa del genere??? Grazie mille
a me era capitato con la "vecchia" z4 ed era solo un tubicino che si era staccato.....nel mio caso erano gli spruzzini sul paraurti per gli xeno
Non credo sia una cosa grave, puoi portare la macchina dove preferisci o in BMW o da un meccanico, se è ancora in garanzia forse è meglio portarla in concessionaria, magari te lo passano in garanzia, vedi te.
Stessa cosa che capita a me, ma anche a macchina ferma senza usarla e inserire niente al quadro... boh...