La DB9 è stupenda, ma ha il cambio automatico e costa 70000 Euro in più purtroppo... La v8 vantage cabrio ha troppi svantaggi; il primo è che non ci sto dentro, ed il secondo è che ha 0 spazio per i bagagli mentre la v8 vantage ne ha abbastanza... Sei di conegliano? I miei Zii e Cugini sono di Conegliano
Mi fa tantissimo piacere rileggerti, e vedere che puoi prenderti un vero sfizione! :wink: La zetina, Giancarla, è una 3.0si... E' davvero fantastica, ma fra poco dovrò separarmene... Ahimè... Faccio troppi km... Non posso più spendere troppo per la macchina... ecc...ecc... ...spero che tornerai a frequentare il forum assiduamente come "ai bei tempi"... :wink:
ciao,come me qualcuno con i miei dubbi! Allora io sono amante porsche e per me ora come ora il top del top è la 997turbo cabrio,hai un'auto comoda,cabrio e che i suoi 310 li fa sempre.Ma a casa mia sarebbe la terza porsche e quindi,dato che la userò insieme a mio fratello,abbiamo deciso orientarci su altro. Le scelte: Ferrari 430-piace a lui Aston-entrambi R8-più a me Come ho già scritto,le ferrari mi piacciono ma non sono un tipo,mi piace vederle agli altri e non a me. L'aston è una figata in tutti i sensi,parlo della v8 vantage"la piccola".Esteticamente è il top,una linea impeccabile ma quello che mi frena è il motore,sulla carta va meno della mia attuale porsche e sinceramente vorrei prendere qualcosa di più potente. L'r8 è forse la scelta migliore.Esteticamente e internamente non ci sono dubbi che sia bellissima,il motore c'è e al punto giusto,ho conosciuto al lavaggio un tizio che l'aveva e lui stesso venendo da una m5 mi ha confermato che questa r8 non gli ha fatto assolutamente rimpiangere le prestazioni che aveva prima.Si ha poco spazio e se cerchi quello forse non è l'auto per te ma l'aston non è di certo più spaziosa!si magari carichi una valigia in più. Comunque sia l'm6 la lascerei li dovè,è bellissima,ma se poi la si paragona ad auto appartenenti ad altri canoni secondo me passa in secondo piano. Ad oggi ancora non ho deciso quale auto prendere definitivamente lo so ma la scelta è dura!
ciao River!! bentornato!!! mi aggiungo a quelli che ti consigliano ASTON..troppo figa!!! ps...hai notizie di blinker?se nn sbaglio lo conoscevi di persona..se hai possibilità digli di farsi vivo nel forum...:wink:
Bravo Carlo!! Piacerebbe molto anche a me dopo aver ritrovato il mitico River riavere presente sul forum anche blinker!!:wink:
Azz... ...peccato... ...mi ricordo ancora i tempi in cui ero appena arrivato con i tuoi post sulla trasformazione della tua ex 330Cd in M3d e quelli di Blinker sul post montaggio del navi... ...bei tempi!! :wink:
bentornato River.:wink: Tu che vuoi dalla macchina' Che utilizzo ne faresti? venerdi ho povato una M6 coupè in pista ( ero con ///M3 )...e credimi...èstato davvero emozionante...che macchina! Poi c'è L'ASTON...quella non l'ho mai provata....ma quella deve esser tipo come la + bella scopata con la + bella figliola della galassia...!
La macchina da utilizzare tutti i giorni ed anche farchi qualche viaggio per L'Europa (il mio sogno)...
é, l'Aston non ho mai avuto la fortuna di provarla. L'M6...che mi ha davvero sopreso, oltre alla spinta poderosa a tutti i regimi di rotazione ( DA PANICO, non il lampeggio dei controlli ) e la facilità di guida e di manovra, anche in partenza e parcheggio, oltre che la modulabilità dell'acceleratore e la posizione di guida.
ciao River!!! Bentornato!! Se vuoi ti vendo una 330cd trasformata ///M ... come stai??? Noto con piacere che abbiamo ancora i soliti gusti... Per la decisione.. Aston Martin ovviamente.. anche se sarei molto per gli interni chiari.. La Vantage e' il mio amore segreto.. e chissa' se un giorno... Magari tra un po' mi rivendi la tua ... Salutoni!! E fatti sentire qualche volta..