scusate ma guardando il listino fiat mi è venuto un dubbio, ho notato che ci sono la punto classic, la grande punto e la punto evo tutte a listino ora posso capire punto classic e grande punto per via delle dimensioni diverse ed ipotizzo che magari la punto classic è in attesa di essere sostituita da qualcosa di più fresco ma perchè lasciare la grande punto anche dopo l'uscita della punto evo? in più della grande punto dopo l'uscita della punto evo han ridotto allestimenti e motori.... chi sa spiegare il motivo di questa politica?
c'e' crisi... e' rinata la clio storia dopo che aveva lasciato il posto alla nuova clio e' rinata la 207 dopo la nascita della 208... maggior offerta, visto che ad ogni modo son vetture che vengono distribuiti in altri mercati.
ma infatti capisco punto classic e grande punto non riesco a capire grande punto e punto evo se poi contiamo anche che l'offerta di allestimenti e motori della grande punto si è ridotta al minimo con l'uscita della punto evo imho la punto evo è sostituta di grande punto e ad oggi non capisco l'esistenza a listino della grande punto
Allora, la Punto Classic morirà alla fine di questo anno non avendo eredi. La G.Punto vivrà sino al 2013. La Punto EVO avrà un rest nel 2013.
mha non capisco il senso di far convivere Gpunto e punto evo (2 auto identiche) per 3 anni.... in più la Gpunto è stata spogliata di allestimenti e motorizzazioni....
Non verrà più importata in Italia, ma continuerà ad essere venduta nell'est europa come Zatsava 10 (come lo è dal 2008) La Punto EVO del 2013 sarà una macchina completamente nuova, non un restyling.
per esempio in asl 5 anni fa comprammo la punto II (ora punto classic) ora stanno prendendo le grandi punto x cambiare il parco auto e nn le punto evo che forse gli costa di + alla asl
La GP vecchia era esternamente perfetta. Avrebbero potuto aggiornare gli interni (come hanno fatto!) e lasciare gli stessi esterni, magari con nuovi design di cerchi e poche altre cose. Avrebbe avuto senz'altro più successo!
Guarda, io ho avuto per 2 anni una GP Sport T-Jet. Ottimo motore, ottima auto. Entusiasta della sua linea, come tutti i proprietari delle GP. Quando uscì la EVO tuttavia, riscontrò pochissimo consenso: tanto piaceva la linea della GP quando non andava giù quella della EVO. Grave errore strategico per la Fiat più venduta degli ultimi anni.