Salve ragazzi ho bisogno che mi leviate dei dubbi e delle lacune che ho.. Ho ricevuto un preventivo di una 120d coupe m sport in pronta consegna da bmw milano e da ignorante in materia volevo capire alcune cose: nel variegato elenco completo stampato degli opt. (navi pro,cambio aut., voice control,interfaccia bluetooth servizi telematici,pdc,antifurto ecc,xeno) non compaiono il pacchetto luci, e il sensore pioggia e luci. Ora sono degli optional taciti gia' presenti nella bversione msport come lo sono per la futura o proprio non ci sono e quindi dovevano essere inseriti a suo tempo? Ultimo dubbio: l'interfaccia bluetooth per servizi telematici ha funzionalita' piu' estese dell'interfaccia bluetooth per telefono cellulare cioe' anche l'utilizzo dei servizi connect drive/assist ecc, o serve solo per questi ultimi e non si puo' usare per il bluetooth del cellulare e parlare in vivavoce? ringrazio tutti per le risposte che mi darete..
Sulla versione msport sentore piuoggia e pacchetto luci sono optional, se non ci sono nella lista non sono stati installati, non sono di serie
Confermo che sensore pioggia e pack luci non sono inclusi, tanto è vero che me ne sono accorto all'ultimo pure ed ho subito fatto la modifica all'ordine. L'interfaccia bluetooth che io sappia serve per collegare il telefono via Bluetooth e gratis per un anno hai i servizio bmw, con il navi associato basta che chiami (gratis) per sapere dove si trova un posto e loro ti inviano la mappa sul tuo navi. Obbiettivamente è comodo. Dopo il primo anno lo paghi sulle 200 euro + o - / anno.
Caspita mi tocca ordinarla nuova allora... Secondo voi sul nuovo oggi come oggi con permuta che sconto mi fanno di listino?