preventivo 120d coupe m sport

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da GENIOTTO, 22 Aprile 2010.

1. GENIOTTO

GENIOTTO Kartista

158
    5
    3 Febbraio 2009
    M235 i xdrive
    Salve ragazzi ho bisogno che mi leviate dei dubbi e delle lacune che ho..

Ho ricevuto un preventivo di una 120d coupe m sport in pronta consegna da bmw milano e da ignorante in materia volevo capire alcune cose:

nel variegato elenco completo stampato degli opt. (navi pro,cambio aut., voice control,interfaccia bluetooth servizi telematici,pdc,antifurto ecc,xeno) non compaiono il pacchetto luci, e il sensore pioggia e luci. Ora sono degli optional taciti gia' presenti nella bversione msport come lo sono per la futura o proprio non ci sono e quindi dovevano essere inseriti a suo tempo?

Ultimo dubbio: l'interfaccia bluetooth per servizi telematici ha funzionalita' piu' estese dell'interfaccia bluetooth per telefono cellulare cioe' anche l'utilizzo dei servizi connect drive/assist ecc, o serve solo per questi ultimi e non si puo' usare per il bluetooth del cellulare e parlare in vivavoce?

ringrazio tutti per le risposte che mi darete..

2. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Bmw 1M Coupé
    Sulla versione msport sentore piuoggia e pacchetto luci sono optional, se non ci sono nella lista non sono stati installati, non sono di serie

3. wolfpower

wolfpower Collaudatore

448
    12
    29 Gennaio 2008
    centoventi dì cupè emmesport
    Confermo che sensore pioggia e pack luci non sono inclusi, tanto è vero che me ne sono accorto all'ultimo pure ed ho subito fatto la modifica all'ordine.

L'interfaccia bluetooth che io sappia serve per collegare il telefono via Bluetooth e gratis per un anno hai i servizio bmw, con il navi associato basta che chiami (gratis) per sapere dove si trova un posto e loro ti inviano la mappa sul tuo navi. Obbiettivamente è comodo. Dopo il primo anno lo paghi sulle 200 euro + o - / anno.

4. GENIOTTO

GENIOTTO Kartista

158
    5
    3 Febbraio 2009
    M235 i xdrive
    Caspita mi tocca ordinarla nuova allora...

Secondo voi sul nuovo oggi come oggi con permuta che sconto mi fanno di listino?

5. smarco617

smarco617 Secondo Pilota

615
    37
    21 Aprile 2009
    M3 e92 & Serie 1 120D
    secondo me sul nuovo con permuta sei fortunato se ti fanno un 10%!!!

so che e poco però....:wink:

Condividi questa Pagina