due giorni fà mi è arrivata la carta gold (ho un piano abbonamento), l'ho attivata e ieri sera sono andato gratis al cinema!!! ho un ingresso gratis a settimana per tutto il 2010 :wink:
ha pensavo che la tessera fosse solo per chi ha il contratto comunque quello da 29 euro non è male ci sto facendo un pensierino...
_effettivamente dallo spot in tv si evince questo, ma a me arrivò un sms tempo fa e l'attivai, o meglio mi dovevo registrare e poi avrei scoperto che tipo di card e la sorpresa fu grande, nel vedere la gold!
io devo andare a farlo solo che ho paura che il mio telefonino mi dia dei problemi è marchiato tim e gia con la vod per la connessione internet non mi apre certe applicazioni....
Ricevuta ieri la tessera gold per l'abbonamento privato di mio padre; io che ho un abbonamento business non ho ricevuto niente! Allora ho modificato i dati in fase di attivazione ed ora mi faccio rispedire la tessere di mio padre con i dati miei
Anch'io l'ho ricevuta ( gold) però i cinema aderenti sono due multisala situati in c... a Giove rispetto a dove sto io....Devo farmi 20 + 20 km ogni volta... Mi costa di più il gasolio che andare dove vado di solito cioè UGC 45° Nord.
Ho capito che pagano loro...ma che palle andare dove ti dicono loro... ho dato un'occhiata al sito, ed i cinema aderenti sono distanti anche per me!!!! Cmq per il momento non sono abbonato...dunque...