Montezemolo spinge su Rossi........Trà un'anno alla Ferrari!! posto il link di Gazzetta.it http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/20-04-2010/montezemolo-corteggia-rossi-603707377231.shtml
sarà solo un sogno...... prima voglio vederlo in ducati.......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io l'evasore fiscale su una F1 Ferrari non ce lo voglio per un test, figurati per il mondiale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio sogno è vedere rossi in ducati... voglio vedere che combina con una moto potentissima e un pilota capace di farla andare sino alle stelle
non c'è lo vuoi perchè ha evaso il fisco...... perchè se fosse cosi dovresti cambiare tutti i piloti con ingaggi milionari:wink:.
Rossi è abituato a moto japan, metterlo sulla scorbutica Ducati sarà più di una semplice scommessa (imho).
si è vero e molto meno docile ma sarebbe il mio "sogno" vederlo in ducati moto e pilota italiano.... ci sarà da lavorare
non ce lo voglio perchè in F1 non vale Mazzacane, Yoong, Chandok, etc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e perchè se il cocainomane lo vuole è solo per farci dei soldi come ritorno di immagine
Montezuma ha rotto le p@ll€ con Rossi in F1! nn è un pilota di f1 e nn lo sarà mai....!! pensasse a mettere qualcuno che capisca un po' di strategie ed abbia il polso fermo x comandare una squadra di f1!
Se la finisse con ste stronxate,una volta fa scalpore,due fa dubbio,alla cinquantesima volta rompe i coxlioni sentire sempre la solita stupidata di Rossi in Ferrari...ma alora...vediamo di mettere uno stratega serio ai box invece dei barbagianni attuali che non imbroccano neanche l'orario per andare a mangiare,figuriamoci le strategie in gara...
esatto! deve pensare di mettere al timone dei box una persona tipo il francese! come ho già detto altre volte i team di F1 vanno condotti con sistema dittatoriale! non c'è posto per le mezze pippe!