ragazzi..devo cambiare il paraurti posteriore..sapete mi han tamponato...e nn so se mettere il mio che sarebbe quello del pacchetto m..oppure magari un altro tipo,,,magari quello del pacchetto m del restailyng che dovrebbe essere piu carino..che dite??ps:son in conflitto..ho fatto lo scarico doppio..come da foto gia postate..pero nn mi fa impazzire..lo vorrei piu in dentro..solo che il marmittaio mi ha detto ke nn si puo..perche e gia al limite,,..a me però nn piace perche e troppo in fuori sec me..datemi delle dritte!!please..
non cambia proprio nulla. è solo un pochino diverso il pezzo centrale grigio opaco che ha una nervatura diversa.
E cosa mi consigliate?dato che devo cambiarlo..e poi il mio marmittaio dice ke nn riesce a mettermela più in dentro la marmitta.. Perché dice che ce una staffa..e che più di così nn riesce.. Uffa! Cinsigliatemiii
Io sono per le BMW il più possibile originali. Una 320si invece direi che deve essere mantenuta rigorosamente originale.
mamma mia hai una splendida E90 in edizione limitata, perché vuoi andare a pasticciarla? proprio non ti capisco
Ok.. Ma cmq ragazzi mettere uno scarico.. Mica significa taroccare una macchina..io la voglio solo abbellire esteticamente!l ovale originale cromato nn mi piace e allora c ho messo il doppio..da una parte..anche se e troppo in fuori e nn mi piace--
Volendo si..ma anche il rumore nn mi piace..domani sento un altro marmittaio..senno' se mi gira rimetto tutto originale..cioe il centrale ke ho tolto.. E l ovale cromato originale BMW!