Non trovandola nè su 4ruote nè su al volante ,chi conosce la quotazione eurotax e 4ruote di bmw 330d coupè e 335d coupè del 2007 ? Grazie,ciao.
La quotazione non la conosco. 4R puoi prenderlo per farti un'idea, magari avere qualcosa a cui appellarsi durante una trattativa, ma se vuoi solo sapere quanto costano fatti un giro su Autoscout:wink:.
Su 4R non ci sono ne il 330d coupe ne il 335d coupè. Autoscout lo conosco a memoria ormai,è solo per capire alcune cose.
Guarda, per l'appunto mi sono accorto di avere qui vicino al pc una pila di riviste tra le quali c'è un 4R di gennaio; 3 mesi fà il 330D coupè Attiva/Futura del 2007 era quotato 29900€ con 48mila Km:wink:
Aggiungo che sull'inutile listino usato di "auto" di febbraio, per la stessa macchina sempre del 2007 riporta 27750€, se la trovi a questo prezzo con Kilometraggio accettabile prendila al volo
Ma sai perchè? Ho trovato un 335d che mi piace ed ho telefonato. Il venditore (un autosalone)mi ha detto di averla ritirata lui da u concessionario bmw e quindi prezzo poco trattabile. Ma se un 2007 con meno di 60k km co garanzia e tutto il resto lui lo vende a meno di 28k euro,a quanto lo hanno ritirato in bmw?
Se non hai fretta e hai voglia di cercare, si trovano delle belle occasioni senza spendere più di quello che valgono. Io ho trovato un 330d del 09/2006, con tutti i tagliandi, 72000 km, cerchi da 19, versione attiva, pelle, in ottimo stato, a 22500 euro, da un privato. E la macchina va davvero benissimo. Concordo con goldie che il concessionario l'avrà ritirata a poco più di 22K.
Su autoscout ho visto anche io qualche privato tra 24k e 25k che le vende apparentemente tenute bene con pochi kilometri, resta lo sbattimento di andarsele a vedere. Magari il conce gli da 20k e loro cercano di darla via da privato si mettono in tasca 2000 di più e il conce è piu contento che non ha permuta
26.100 euro +1.000 euro nav. + 600 euro pelle + 5% step - 3.000 euro se la dai al conceInoltre devi togliere lo 0,4% ogni 1.000 km oltre i 64.000 . Questa era la quotazione di Dicembre, sicuramente a Gennaio sarà di almeno 2.000 euro inferiore.
ma io son interessato oggi mica lo ero ad Aprile! comunque sia del 2007 è giusto 30 mila o se ne trovano a minor prezzo? 335d , 330d non mi interessa.
Non ti posso aiutare ma credo che la quotazione sia simile al 330 d .Considera che quella postata da te praticamente è quasi km zero, parliamo di poco più di 10.000 km/anno.
la precisione dei dettagli di F18 è pari alla virata di un F16.... complimenti sarei riuscito minimamente a fare una valutazione così precisa e affermata.
Ad oggi quanto può valere una 335d attiva con interni in pelle, cambio automatico e comandi del cambio al volante?
che anno e quanti km? come configurazione è quasi uguale a quella che ho venduto 2 mesi fa- I km fanno moltissimo sul prezzo.