Piccola domandina....dovendo controllare la pressione delle gomme ho guardato sul libretto per vedere il valore giusto, da lì vedo che i valori dovrebbero essere su un adesivo sul montate porta (come d'altra parte era anche sulla serie 1) ma sulla mia l'adesivo non c'è . Mi confermate la presenza dell'adesivo sulle vostre? Se lo avete ci sono le pressioni per tutti i tipi di gomme che si possono montare o solo quelle che avete come equipaggiamento? Grazie
Risposta a "men 64": Non riesco a leggere ...sono cecato! Comunque grazie sei stato molto gentile (rep +)
Grazie 1.000...ora ho la conferma che se ne sono dimenticati almeno le altre 3 le ho...... +rep per la foto
men non si leggono i valori.. se qlcn riesce farla leggibile sarebbe utile.. cmq grande men sempre disponibile bravissimo:-)
Caro bmwlover2010 per Baccio la mancanza dell'adesivo è gravissima!!! Stando con noi imparerai a conoscerci!!!:wink::wink:
E' molto grave perchè al momento non ho i valori della pressione. Perchè sul manuale non ci sono e sono riportati esclusivamente sulla porta, poi avendo 2 treni di gomme 17" (invernali) 18" (estive) mi servono i valori completi. Poi con quello che ci fanno pagare la volgio completa di tutto quello che ci deve essere . Tranquillo già ordinato e settimana prossima arriva :wink:. Cosi sarà come le vostre Ormai sai che faccio parte anche io dei "malati" di x1 .