belli, ma sono originali o replica? io li vorrei cosi ma diamantati, cioe piu verso l'argento per staccare..
sono orginali e sono per me qualkosa di spettacolare la macchina e' cambiata totalmente ora mi manca solo l'effetto xeno
NON sono originali.....se te li hanno venduti come originali, ti hanno detto una gran balla purtroppo:wink: quei cerchi, originali, sono per la M3 ed esistono solo da 19!!!:wink: è evidente che sono replica
Bravo Actarus, I cerchi sono bellissimi .... ma quanto gli hai dato????? Come dice l'eroe dei fumetti... sono replica.
li ho pagati 650 euro cmq i cerchi sono bellissimi e ho preso come gomme le continental 205 50 R17 no runflat
il prezzo è piuttosto alto per dei cerchi 17 replica......giustificabile solo se sono made in italy e di eccellente fattura (come sembra):wink:
Lore i tuoi cerchi sono 18 vero? Ti volevo chiedere oltre alla bmw dove li posso prendere perche poi vorreo fare tutto in una volta nella mia pacchetto M e cerchi 18
Presi su ebay.de! Stiamo provando a mettere insieme un gruppetto d'acquisto dal mio pusher, chissà! In Bmw mi hanno chiesto 2700,00 gommati, io ho speso 1650,00!
concordo il prezzo è alto, domani li ordino anche io per la mia 320 da 18' prezzo 118 euro cadauno made in italy...
Ciao ragazzi... anche io mi stò informando per dei cerchi... mi piacciono appunto quelli o il modello 534 da catalogo WSP... voi dite che da 17 con ET34 si tocca sul er1 E87...?? mentre con i 18 immagino che con quel ET tocco sicuramente...
17 o 18 cambia poco, visto che il diametro complessivo (cerchio+gomma) è sempre lo stesso.......forse però, sui 17 montando 205 o 225 (al posteriore), qualcosa guadagni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io però non comprerei mai cerchi con ET così spinti......a parte il problema tecnico, esteticamente sporgono troppo e non li trovo gradevoli IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh io anche con i 18 monto sempre 205 e 225... mentre con i 17 posso anche mettere tutte 205 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Mah io vi dico ho già in casa gli M6 da 18 ET34.. ma ho paura di toccare! allora o prendo dei 17 ma di un'altro disegno tipo M3 o a stella... oppure se trovassi dei 18 con degli ET un pò più vicini all'originale sarebbe meglio...