Ragazzi, avendola già ordinata solo una riflessione: la macchina è fantastica ma quando si guarda alle portiere ANTERIORI aperte non vi sembra un po' troppo rispramiosa: voglio dire si vedono le lamiere, non ci sono neanche i catarifrangenti notturni (credevo fossero obbligatori...), dà l'impressione di una vettura di categoria "inferiore" non di una BMW...mah, magari solo una mia fissa, ma ormai avendola guardata/provata 5-6 volte noto queste piccolezze... per quello che riguarda le portiere POSTERIORI il rumore in chiusura sembra quello di una Fiat punto (non succede con le anteriori, quando le chiudi il rumore è SOFT, rotondo, quello di una vettura superiore), ovvero un po' troppo solo lamiere semplici..... cosa ne pensate??? solo una mia fissazione??'
Beh, allora non guardare le verniciature vicino alle cerniere delle portiere, i punti di saldatura tra le portiere anteriori e posteriori, la emorme saldatura perimetrale alla apertura del bagagliaio. Se ti fermi a guardare ste cose, non le trovi sun nessuna BMW.
Forse per quanto riguarda le lamiere posso essere in parte d'accordo. Il rumore delle mie, però, sia anteriori che posteriori, è un bel "tumpf" (vedi fumetti per l'interpretazione) sordo e pieno, direi bello. Per quelle posteriori, anzi, devo dire che è un rumore più "pieno" che non quello delle porte posteriori della Volvo v50 che avevo prima. E quindi mi basta e avanza.:wink:
Si, alcuni dettagli stonano un po', e non si capisce perché dato che deriva dalla serie 3. Però da qualche parte dovevano risparmiare e se la scegli non è per le portiere poco rifinite.
per i catarifrangenti notturni non li ho neanche io su un X5 (E53) full optional. Quando ho visto un triangolo rosso adesivo al loro posto mi sono quasi vergognato. Macchine che costano un terzo li possiedono. Questa cosa mi fa mooolto arrabbiare.
un pò hai ragione però ormai molte macchine anche più costose hanno gli stessi difetti.... ad esempio sulla mia 1 cabrio (pagata quasi come un X1) la verniciatura a vista dei passaruota sembra fatta con il catrame......
A mio parere, se iniziamo a guardare ogni singola vite...non ne usciamo più... Vanno bene così e via!
Mi sono meravigliato anch'io quando non li ho visti sull'X3, hanno messo le luci sotto gli specchietti, sotto le porte, sotto i sedili e da un sacco di altre parti ma non sulle porte. Pensare che bastava un cavo di 20 cm. e una luce da 3 euro ma si vede che BMW non li ritiene necessari.