Portiere

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da apollo11, 18 Aprile 2010.

1. apollo11

apollo11 Aspirante Pilota

49
    3
    30 Marzo 2010
    Reputazione:
    22.345
    BMW X1 XDrive23dA
    Ragazzi,
    avendola già ordinata solo una riflessione: la macchina è fantastica ma quando si guarda alle portiere ANTERIORI aperte non vi sembra un po' troppo rispramiosa: voglio dire si vedono le lamiere, non ci sono neanche i catarifrangenti notturni (credevo fossero obbligatori...), dà l'impressione di una vettura di categoria "inferiore" non di una BMW...mah, magari solo una mia fissa, ma ormai avendola guardata/provata 5-6 volte noto queste piccolezze...

per quello che riguarda le portiere POSTERIORI il rumore in chiusura sembra quello di una Fiat punto (non succede con le anteriori, quando le chiudi il rumore è SOFT, rotondo, quello di una vettura superiore), ovvero un po' troppo solo lamiere semplici.....

cosa ne pensate??? solo una mia fissazione??'

2. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Beh, allora non guardare le verniciature vicino alle cerniere delle portiere, i punti di saldatura tra le portiere anteriori e posteriori, la emorme saldatura perimetrale alla apertura del bagagliaio.

Se ti fermi a guardare ste cose, non le trovi sun nessuna BMW.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Aprile 2010
  3. newtobmw

newtobmw Collaudatore

385
    15
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    850
    BMW 3 touring F31
    Forse per quanto riguarda le lamiere posso essere in parte d'accordo. Il rumore delle mie, però, sia anteriori che posteriori, è un bel "tumpf" (vedi fumetti per l'interpretazione) sordo e pieno, direi bello. Per quelle posteriori, anzi, devo dire che è un rumore più "pieno" che non quello delle porte posteriori della Volvo v50 che avevo prima. E quindi mi basta e avanza.:wink:

4. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Si, alcuni dettagli stonano un po', e non si capisce perché dato che deriva dalla serie 3.

Però da qualche parte dovevano risparmiare e se la scegli non è per le portiere poco rifinite.

5. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    per i catarifrangenti notturni non li ho neanche io su un X5 (E53) full optional.

Quando ho visto un triangolo rosso adesivo al loro posto mi sono quasi vergognato.

Macchine che costano un terzo li possiedono.#-o

Questa cosa mi fa mooolto arrabbiare.

6. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    un pò hai ragione però ormai molte macchine anche più costose hanno gli stessi difetti.... ad esempio sulla mia 1 cabrio (pagata quasi come un X1) la verniciatura a vista dei passaruota sembra fatta con il catrame......

7. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    A mio parere, se iniziamo a guardare ogni singola vite...non ne usciamo più...

Vanno bene così e via!

8. mawend

mawend Kartista

102
    0
    18 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    X1 20xdrive
    alla fiat nemmeno verniciano la parte interna dei cofani su alcuni modelli!!!

9. Equalizer

Equalizer Secondo Pilota

560
    11
    21 Gennaio 2010
    Milano
    Reputazione:
    93
    M135i f40 xdrive
    Mi sono meravigliato anch'io quando non li ho visti sull'X3, hanno messo le luci sotto gli specchietti, sotto le porte, sotto i sedili e da un sacco di altre parti ma non sulle porte. Pensare che bastava un cavo di 20 cm. e una luce da 3 euro ma si vede che BMW non li ritiene necessari.:sad:

Condividi questa Pagina