Salve ragazzi sono Tmac,quello che ha il Saab 9.3 cabrio Aero e l'E350CDI Avantgarde Amg,ho già scritto in merito a quest'auto facendo un confronto con le E61 ed F10,sezione "auto europee". Bene,avrei trovato un papabile contraente per la mia Saab,con tutta onestà un treno da sfruttare visto il nulla precedente in merito a richieste. Insomma,per quanto prestante,e lusinghevole in prospettiva estate,visti i milioni di problemi dati,un osso da buttare... La mia idea,già ipernota,è di addentrarmi nel mondo Bmw. Bene,nella mia zona ci sarebbero 2 auto interessanti,fermo restando che il mio sogno sarebbe un 540d col pack m sport (il 3.0 da 306 cav),magari semestrale,però temo si vada ad Aprile 2011. Ci sarebbe un 330cd cabrio ultimo modello,bellissima,immatricolata marzo 2010,(due dubbi:tra un anno e mezzo esce il nuovo modello,e poi temo sia difficilino da vendere) cui chiedono 56.000 € oppure un 530d (F10) quello dimostrativo già immatricolato a 58.500 € (macchina a onor del vero usata da tutti e tironata in rodaggio...) Non so che diamine fare...un amico consiglia di vendere l'osso,di prendermi nel frattempo una Golf V 2.0TDI usata e di tirare avanti finchè non potrei trovare un 540d m sport semestrale come vorrei,per non prendere qualcosa di cui non ne sarei convinto...non è una scelta sbagliata,seppur le auto di cui sopra siano allettanti...si accettano consigli!
Non ne ho idea di quanto sia il costo di listino...è immatricolata marzo 2010 come il 330cd...il prezzo pare discreto,il dubbio è che essendo stata un auto dimostrativa,in periodo di rodaggio,è stata strattonata da chiunque...
Alla fine vendo la Saab a malincuore,perchè è tenuta benissimo e da soddisfazioni a livello di prestazioni,ma tutto sommato ha 6 anni passati da poco...l'idea è di prendere un auto commerciabile e non costosa,e attendere l'anno venturo per acquistare la nuova 5,il 540d M sport semestrale...ad oggi però non si sa ancora nulla del lancio di tal pacchetto e motorizzazione...