Indicatore led sopra la presa diagnosi

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Marco1970, 18 Aprile 2010.

1. Marco1970

Marco1970 Kartista

52
    0
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW M3 E93
    Ciao a tutti. Dopo avervi seguito da tempo, finalmente mi sono iscritto anche io a questo forum, che trovo pieno di persone competenti e disponibili. Da 2 settimane (dopo averla cercata per mesi) ho acquistato una M3 E93 tedesca, 6/2008 con 29.000 km e mi appresto a scoprirne le caratteristiche. Pur non comprendendone il motivo (vi dico subito che sono discretamente imbranato con il pc) non sono autorizzato a postare allegati. Perciò, pur avendo scrupolosamente seguito tutte le istruzioni del caso che ho trovato sul forum, non sono ancora riuscito ad inserire le fotografie della mia emmona Jerez Schwarz con interni beige e cambio DKG. Per favore, qualcuno può aiutarmi spiegandomi passo passo la procedura come se fossi un bimbo di due anni?
    Infine (e poi la smetto di tormentarvi), sopra la presa per la diagnosi (dove, tanto per intenderci, penso che le M3 coupe abbiano il pulsante per l'apertura del bagagliaio dall'interno), la mia al posto del predetto pulsante ha un led che a freddo lampeggia alternato giallo e verde, quando la accendo a caldo è verde fisso e poi si spegne, mentre quando la spengo rimane per qualche secondo fisso giallo per poi spegnersi definitivamente. Per caso anche le vostre M hanno questo indicatore o si tratta di un "marchingegno" applicato dal precedente proprietario tedesco della mia? Grazie in anticipo per tutte le indicazioni che potrete fornirmi.:-k

2. stuv596

stuv596 Aspirante Pilota

0
    0
    7 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    1
  3. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.555
    857
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    Ciao Marco,

per le immagini,

carica la foto su http://www.imageshack.us, copia il link dell'immagine (dovrebbe essere il secondo dall'alto) e incollalo allinterno di questa stringa

per la spia non lo so!

4. Marco1970

Marco1970 Kartista

52
    0
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW M3 E93
    Ecco le foto

Ringrazio pubblicamente Dieselteox per il consiglio fornito sulle foto! Ora provo ad inviarle](*,)come mi ha spiegato:

/>

5. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.555
    857
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    complimenti!!! bellissima.......

consiglio: fai la foto della spia incriminata così magari ti possono aiutare!

6. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    l'auto è magnifica, la spia ce l'ho pure io.... è del GPL!!!!:eek:

Condividi questa Pagina