Ciao ragazzi, volevo solamente sentire cosa ne pensate voi... Ultimamente giro parecchio in strade poco illuminate e mi sono reso conto di una cosa: gli anabbaglianti secondo me sono insufficienti! Nonostante li tenga puntati il più in alto possibile fanno veramente poca luce! Nessuno ha avuto la stessa impressione? La mia è del 2004. Nel caso è possibile montare delle lampade un po' più potenti (senza arrivare allo xeno)? Grazie!!
Senza xenon, montando delle lampade con maggiore wattaggio, potresti incorrere in danni anche gravi all'impianto di illuminazione, parabole comprese, poichè il faro alogeno è progettato per i 55W e non oltre, per di più le lampadine azzurrate IMHO col lenticolare renderebbero ancora di più la luce fiacca.... QUindi se non vuoi installare un kit xeno tieni le alogene originali, altrimenti con 90 euro ci installi un bel kit...
figurati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Allora, xenonlamp che per me è il migliore, poi Obd2world poi altre non so... Ti consiglio di non incappare in quei kit da 40 euro di ebay, è roba cinese senza marca che fa schifo
Sì infatti.. se non vuoi aumentare a 100W o 120 o 130 rischi un po' di rovinare il faro.. quindi vai tranquillo di xenon che con i lenticolari che abbiamo di serie fa proprio effetto originale.. mi raccomando colorazione 4300k così sono uguali agli originali !! Non prenderli troppo blu da 8000k sennò passi per tamarro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
giusto :wink: oltre a non vedere un tubo per terra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ehehehe .. sì per non parlare dei 12.000k violastriii.. a volte vedo anche delle Bmw con un faro azzurro e uno viola.. che ignoranza mamma mia !!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quando proverai i 30.000K mi dirai poi ahahahahah
Esistono ???? mi trovi spiazzato su quella colorazione ?? e che cavolo di colore prende ??? FUKSIA ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque non ti preoccupare non cambierò mai lo xeno originale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il fucsi è il 12.000.... il 30.000 è come le lampade del solarium /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non scherzo l'abbiamo provato su un faro da buttare causa supporti spezzati.... fidati che se stai 5 minuti davanti ti fai la trifacciale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come già detto o Xeno o niente! io ho i 4300k° nel lenticolare, e sugli abbaglianti ho un 8000k° in pratica di notte con tutto "acceso" sembra mezzogiorno
Dunque siete d'accordo con me che con i fari di serie non si vede una cippa!? Non sono io che mi devo prendere un cane guida...