ciao a tutti oggi mentre ero in macchina mi soo accorto che nel menù segreto appara l'indicatore del consumo x chilometri..vi domandate il perchè stia scrivendo..ebbene mi rimane sempre a8.6 anche se è a minimo o cammino mi indica sempre lo stesso valore.come mai?vi ringrazio
hai provato a tenere il tasto del BC premuto mentre avevi il consumo indicato sul display per resetare i valori? Ti dico questo perche se non e' stato resetato da tanto tempo i valori si sono aggiustati a quella cifra a e ci mettono di piu a cambiare...Non so se mi speigo...cmq prova resetare il BC e vedi se cambiano
Quoto! @orazio Ridimensiona la firma, le sue dimensioni eccedono le massime consentite del regolamento creando non poche difficoltà per chi non naviga al top :wink:
quindi basta tenere premuto il tasto bc (quello sullo devialuci) per alcuni secondi ed è fatta?? vi ringrazio domani provo subito e vi faccio sapere...grazie..
Si, secondo quello che ti sta visualizzando in quel momento, ogni misura/statistica ha il suo reset :wink:
siete grandi... spero che domani funziona..mi sa che devo aprire un altro post perchè ho un altro problema molto più serio da esporre
in pratica ho avuto un calo di prestazioni e un aumento d consumi....il turbo fischia...insomma qualkosa ci sarà...
Prova a esporre qui il tuo problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=189884
che dirti...grazie infinite..domani dopo lavoro gli scrivo..ora ho troppo sonno non resisto...grazie 1000 notte..