Il momento che ogni ragazzino aspetta dalla nascita per me è arrivato! Domani mattina ho l'esame pratico! Sono abbastanza teso e ho paura di sbagliare,cosa che non mi perdonerei perchè non vedo l'ora di mettere il culo sull' e91 del mio babbo! Avete qualche consiglio,qualche dritta,qualche avvertimento da dirmi?
saluti entri in macchina,specchietti,cintura,accendi con frizione abbassata e cambio in folle e freno a mano tirato,fai 200 m e ti dicono che sei promosso,dimentica tutto quello che ti hanno insegnato sui comportamenti della macchina e vai a fare un corso di guida SERIO!!!!
La frecciaaaaaa !! E poi guardare dietro quando si esce dal parcheggio anche a costo di farsi venire il torcicollo. Una volta bocciavano.
...se per caso l'Ing. seduto dietro si apre il quotidiano e comincia a leggere occhio che è un trabocchetto....non aver paura di dirgli di togliere di mezzo il giornale poiché ti limita la visibilità! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque anche questo sarebbe da vedere. Con la patente B si guidano anche fiorini e furgoni dove per guardare dietro ci sono solo gli specchietti laterali. Se il giornale fosse motivo di bocciatura sarebbe molto dubbia la cosa. Le regole fondamentali sono gia state dette, appena sali in auto dai anche una toccatina agli specchi, tanto da far finta di sistemarli, e se il tipo con la scusa che ha fretta ti dà il consenso a trasgredire qualcosa tu non lo fare!!! In bocca al lupo!!!:wink:
Auguriii ! Immagino avrai visto che l'esame è una buffonata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ! Colgo l'occasione per dire che dovremmo fare esami piu seri e completi !
Ancora esiste questa pratica idiota? Ecco perchè avere la patente non significa saper guidare in Italia.
Comunque l'esame era abbastanza serio pensa che io sono andato per quinto e prima di me ne era passato solo 1!Da quello che so io dipende tutto dall'esaminatore che ti capita,diciamo la promozione è molto soggettiva. Dopo questo video una toccatina ci sta sempre! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io quando ho rifatto l'esame nel 2005 ho trovato un esaminatore che non aveva messo la cintura. Gli ho chiesto se poteva allacciarla visto che il beep beep mi dava fastidio, ahahah.