C'è posto anche per me?

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Deryck, 16 Aprile 2010.

1. Deryck

Deryck Collaudatore

410
    7
    28 Ottobre 2004
    Reputazione:
    30
    carretta germanica a 2 posti
    Ciao a tutti gli zetisti!
    Premetto che sono già di famiglia dato che mio padre ha un e46 coupè e io in questo momento guido una 130i di cui sono pienamente soddisfatto.
    Però la voglia di cambiare è sempre tanta e mi ero deciso inizialmentedi dare via la mia 130 per la z4 roadster...dopo un pò di ragionamenti sono quasi sicuro di prendere invece la coupè, sia perchè mi piace un filo di più della roadster (de gustibus, non me ne vogliate!!) sia perchè mi spaventa un pò la manutenzione della capote ( so che probabilmente sono solo paturnie mentali ma ormai son quasi convinto così, vi prego non fatemi cambiare idea:biggrin::biggrin:) e poi perchè in teoria dovrebbe essere piu rigida nell'insieme.
    qualcuno di voi saprebbe indicarmi qualche bella zeta coupè in vendita in zona milano e dintorni da rivenditore? ne starei cercando possibilmente una non nera, colore bellissimo per carità ma sia la mia 130 che la ancora precedente focus erano di quel colore e mi ha un pò stancato e magari con gli interni scuri. Il colore spettacolare sarebbe il blu elettrico.
    Per ora quella che piu mi va bene sia come prezzo che come chilometraggi è una del marzo 2007 30000km navi pelle cerchi 18 e qualche altro optional a 22500 iva esposta (a proposito come vi sembra cpome prezzo?) ma che purtroppo è nera con interni chiari, quindi se doveste trovarmi qualcosa di bello mi fareste un grossissimo favore!

Ultima modifica di un moderatore: 22 Aprile 2010
  2. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.555
    857
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    ciao e benvenuto!!!!

abiti vicino a me!!!!

il prezzo sembra buono...se vuoi posta qualche foto o link e arriveranno i consigli!

3. coupè 3.0 si

coupè 3.0 si Kartista

184
    5
    6 Dicembre 2009
    Reputazione:
    12
    bmw z4 3.0 si coupè
    io ho preso una coupè a dicembre, del maggio 07 a 47000 km, con cambio automatico in conce bmw e l'ho pagata 23000. mi sembra che il prezzo sia in linea. buona ricerca.

4. Deryck

Deryck Collaudatore

410
    7
    28 Ottobre 2004
    Reputazione:
    30
    grazie!

adesso appena ho un minuto posto le foto! In ogni caso mi ha fatto capire che qualcosina probabilmente scende ancora ( così ci scappa fuori anche qualche piccola modifica da parte mia!!)

La tua come era messa a optional?

5. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Su autoscout24 hai guardato ??

6. Deryck

Deryck Collaudatore

410
    7
    28 Ottobre 2004
    Reputazione:
    30
    si si certo infatti quella che sto prendendo in considerazione viene proprio da lì! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. Deryck

Deryck Collaudatore

410
    7
    28 Ottobre 2004
    Reputazione:
    30
    Vi chiedo un'informazione, ma se dovessi prendere una z4 del marzo 2007 dovrebbe avere circa un anno residuo di garanzia BEST? Perchè il concessionario mi ha anticipato che senza garanzia avrebbe avuto uno sconto maggiore e a questo punto se le parti lubrificate sono coperte da garanzia quasi quasi varrebbe la pena rinunciare,no?

8. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    ma scherziamo..? la garanzia te la deve dare x legge, indipendentemente dal prezzo e dallo sconto. digli di non dire cazzate, vai sul sito per la difesa di consumatori e leggiti le regole delle garanzie, stampale, vai con quel foglio e digli che se non applica alla lettera gli fai arrivare carabinieri e/o finanza... ma è pazzesco...

9. Deryck

Deryck Collaudatore

410
    7
    28 Ottobre 2004
    Reputazione:
    30
    si si questo lo so, ci mancherebbe!:wink:

però visto che se c'è la garanzia best potrei forse fregarmene dell'altra garanzia allora tantovale giocarci sopra e vedere se riusciamo a guadagnarci entrambi, forse mi ero spiegato male io sorry!

10. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    ah ok. Beh, io preferirei spendere un pelino di più e avere maggiore garanzia però...sai com'è, van sempre tutte bene...poi però se si rompe qualcosa.. A me si è rotto di recente il sensore dell'airbag sedile passeggero...e son 300 euro di lavoro..se avessi avuto la garanzia estesa..era coperta.

11. Deryck

Deryck Collaudatore

410
    7
    28 Ottobre 2004
    Reputazione:
    30
    bè si è un pò una roulette, mi sa che è meglio quantificare la cosa e poi decidere!

Altra cosa, ma la z4 coupè ha subito un restyling o c'è stato un modello solo? perchè a me risulta che ne esista uno solo ma sul sito dell'assicurazione online per fare il preventivo mi dice che esiste un modello dallo 03/2006 e un altro circa un annetto e mezzo dopo...chi mi illumina? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Poi vorrei chiedere se qualcuno ha una brochure in italiano con tutti gli optional e magari i prezzi ( questa è solo una curiosità mia volevo solo curiosare un pò! )

12. muse

muse Amministratore Delegato BMW

2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    fai bene!! bello il coupè però d estate la roadster vince su tutte :mrgreen: buona ricerca

13. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    No solo un modello .. nessun restyling :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

14. Deryck

Deryck Collaudatore

410
    7
    28 Ottobre 2004
    Reputazione:
    30
    Vi descrivo bene la z coupè su cui sono maggiormente orientato, che poi è quella di cui parlo sopra:

nera, 34000 km, interni pelle crema, navi,bluetooth,cerchi 18, fari xenon,volante multifunzione (sempre che non era già di serie) anno 04/2007, cambio manuale, prezzo 22600 euro Iva esposta ma mi ha fatto capire che si può limare un pochino. Altro non mi viene in mente, ma dovrebbe avere su praticamente tutto ( non che me ne freghi molto,eh! però visto che c'è meglio così, soprattutto per il navi visto che odio tomtom e accrocchi vari). Io avrei quasi deciso per questa, voi che dite? troppo alto il prezzo?

Rimarrebbe l'unico grande ostacolo, ovvero la vendita del mio 130i :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

15. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Bè proprio tutto, come sempre, non ce l'hai mai !! Ti mancherebbe la funzione Tv ( inutile pero' vabbè), i sedili riscaldabili ed elettrici, sensori di parcheggio, cambio automatico, specchietti automatici e riscaldabili, assetto M, interni M etc..

Comunque il prezzo non è male prova a farci togliere altri 1000 euro e sei OK..

I comandi al volante mai stati di serie comunque :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

16. Deryck

Deryck Collaudatore

410
    7
    28 Ottobre 2004
    Reputazione:
    30
    bè il cambio automatico era un fattore discriminante, nel senso che preferisco il manuale, poi vabè le altre cose le vedo un pò superflue su un'auto del genere, magari su un serie 5 ok ma su una z meglio di no ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> . Domani provo ad andare a strappare un prezzo migliore...ah dimenticavo ha detto che me l'avrebbe tagliandata prezzo bmw e che mi avrebbe messo un treno di gomme nuove da 18.

17. Deryck

Deryck Collaudatore

410
    7
    28 Ottobre 2004
    Reputazione:
    30
    Torno a stressarvi, ma la garanzia sulle z4 coupè qual era? c'era già la best che copre per 4 anni le parti lubrificate?

18. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Tutto quello che vuoi tu, ma solo una cosa ti vorrei precisare: se decidi di prendere una cabrio, scegli un modello progettato per essere tale, e non una modifica del modello originale.

Non l'ho detto io, ma chi ne capisce più di me...mi han spiegato che, pur facendo un ottimo lavoro, comunque trasformare una sedan in cabrio, non sarà mai come se così ci fosse nata.

Mi pare un ragionamento corretto, ma non sono ingegnere...

19. paco68tn

paco68tn Collaudatore

355
    7
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.506
    BMW Z4 3.0si ROADSTER
    la best c'è sulle bmw immatricolate dopo il 2004, per cui se è un 2007 tagliandata regolarmente con il suo libretto service dovresti avere ancora un anno sulle parti lubrificate, però dovrebbero darti anche una premium selection 12 mesi...

20. Deryck

Deryck Collaudatore

410
    7
    28 Ottobre 2004
    Reputazione:
    30
    non ho capito il significato, scusami!:wink:

Io starei sulla coupè o al limite sulla cabrio, sicuro non su un altro tipo di cabrio e ancora piu sicuro non su un'auto non bavarese.

@paco: grazie ancora mi sei molto di aiuto, quando e se troverò la zeta ti dovrò offrir da bere!:wink:

Condividi questa Pagina